Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3-4-5 giugno Rjeka

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Elisa Gregori View Post

    Scivolata? Che mi sono persa Ste??????????? Come stai??????😰
    Si Elisa .... sono caduto.... mi è successo il sabato mattina per una distrazione e mi ha chiuso l'anteriore....

    Ho rimediato un po' di botte qua e la, niente di grave, la domenica mattina sono riuscito a fare anche un paio di turni per vedere se era tutto ok.

    Adesso dopo una decina di giorni mi è rimasto solo un gonfiore sull'anca.... passerà

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Gabe75 View Post

      Si Elisa .... sono caduto.... mi è successo il sabato mattina per una distrazione e mi ha chiuso l'anteriore....

      Ho rimediato un po' di botte qua e la, niente di grave, la domenica mattina sono riuscito a fare anche un paio di turni per vedere se era tutto ok.

      Adesso dopo una decina di giorni mi è rimasto solo un gonfiore sull'anca.... passerà
      Oh nooooooo Ste 😰 ma fa parte del gioco… meno male non ti sei fatto molto male, forzaaaaa

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Elisa Gregori View Post

        Oh nooooooo Ste 😰 ma fa parte del gioco… meno male non ti sei fatto molto male, forzaaaaa
        Purtroppo sì...fa proprio parte del gioco....capita ..

        L'importante è stare bene!

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Gabe75 View Post

          La ciccia è frolla....

          Ho un bel livido, è gonfio dove si è aperta e il nero mi è sceso fino al ginocchio...
          ho letto solo ora della scivolata!! stai meglio?

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by siela View Post

            ho letto solo ora della scivolata!! stai meglio?
            Quasi apposto! Mi è rimasto un po' di gonfiore ad un anca a me e alla moto solo qualche cicatrice di guerra!

            Grazie Siela!

            Comment

            X
            Working...
            X