Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cremona 22 maggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Che dire giornata calda . Anche a me a fatto piacere. . Ritrovare gli amici di pistate . Polso . A turni aiutava. A mettere e togliere cavalletti e termo. .
    ti auguro di tornare a girare .un po il nuovo tracciato lho ha un po scosso . .vedremo. io continuo a non digerirla la parte nuova anche se mi piace molto. ..
    complimenti a teo. Che a fatto in 2 pistate un notevole miglioramento . E un motore che è un missile .io ho continuato a testare le gomme e devo ammettere che avendo prese usate non prorio belle ci ho fatto 2 giornate piene pareggiamenti compresi. . Adesso aspettiamo il 18. Per testare quelle nuove . Ma tanto penso che cambi poco .

    Comment


    • Font Size
      #17
      Vai Angelo!!
      be' il motore c'è.......260.7 kmh direi che posso essere soddisfatto...
      Per il resto lasciamigodere un po'...che prima giornata è stato un disastro con la.asfalto e tuta distrutta e mezza moto....e vengo anche da anno scorso da dimenticare con motore rotto blipper disastrato e girato a singhiozzo per cercare di sistemare il tutto che mai si sistemava....
      Ora sto meglio cmq....quando le cose vanno bene si gira anche bene....e.ci si diverte anche....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Difatti la volta scorsa anche in rettilineo non ti prendevo un metro . Poi vabbhe te stacchi molto più profondo che me .appena Alex si rimette vi potete divertire a chi stacca dopo . Cmq tutto meritato .bravo .

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Nervus View Post
          Difatti la volta scorsa anche in rettilineo non ti prendevo un metro . Poi vabbhe te stacchi molto più profondo che me .appena Alex si rimette vi potete divertire a chi stacca dopo . Cmq tutto meritato .bravo .
          A.chi stacca dopo senza andare nel ghiaione però

          Comment

          X
          Working...
          X