Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GROBNIK CIRCUIT alias RIJEKA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    il bello di rijeka e che l'asfalto ha talmente tanto grip che in caso di scivolata è come la carta vetrata, ti consumi. (sempre se non l'anno rifatto)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele68 View Post
      il bello di rijeka e che l'asfalto ha talmente tanto grip che in caso di scivolata è come la carta vetrata, ti consumi. (sempre se non l'anno rifatto)
      Confermo! Provato sulla pelle della tuta e sulla mia!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by roberto 10r View Post
        Controllano ancora le moto nella ex dogana o.fanno passare più liberamente??una volta con moto non targate erano problemi!!
        Quando sono passato io non ci ha fermato nessuno e le moto erano sul carrello in vista......

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Elisa Gregori View Post

          Ne sento parlare così tanto… mai provata… magari dopo Misano arriva anche questa novità… 😉
          Come dicono i cartelli in provincia di treviso… rijeka, quando la vedi ti innamori😍

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele68 View Post
            il bello di rijeka e che l'asfalto ha talmente tanto grip che in caso di scivolata è come la carta vetrata, ti consumi. (sempre se non l'anno rifatto)
            Sono 3 anni prmai che l hanno rifatto nuovo!! Adesso è hna tavola da bigliardo, un gran grip ma asfalto nuovo di stecca! Guardatevi gli on boaed su instagram del mio ragazzo dalmo_24

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Rijeka77 View Post
              Io ci sono andato moltissime volte fino al 2009. Sono davvero curioso di tornarci, tra agosto e settembre qualche giro lo farò sicuramente.
              Ci becchiamo ad agosto 🤩

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Gabe75 View Post

                Quando sono passato io non ci ha fermato nessuno e le moto erano sul carrello in vista......
                zero controlli io vado spesso non chiedono più ne targa ne libretto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by LaCamp View Post

                  Sono 3 anni prmai che l hanno rifatto nuovo!! Adesso è hna tavola da bigliardo, un gran grip ma asfalto nuovo di stecca! Guardatevi gli on boaed su instagram del mio ragazzo dalmo_24
                  non ha più grip come prima (si girava con le slick anche bagnato), ora però tiene alla grande ma non distrugge le gomme in 3 turni

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by cla69 View Post

                    non ha più grip come prima (si girava con le slick anche bagnato), ora però tiene alla grande ma non distrugge le gomme in 3 turni
                    Confermo! Mio cugino con un posteriore Michelin ha fatto quasi tre giorni!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by LaCamp View Post

                      Sono 3 anni prmai che l hanno rifatto nuovo!! Adesso è hna tavola da bigliardo, un gran grip ma asfalto nuovo di stecca! Guardatevi gli on boaed su instagram del mio ragazzo dalmo_24
                      ottimo direi così non ci sono piu i cuffetti derba che uscivano dall'asfalto

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Anna ci andate quest anno a ferragosto ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by LaCamp View Post
                          Qualcuno qui che va a Rijeka o che gli piacerebbe provarla???
                          A Rijeka sono stata a girare 2 giorni ad agosto dell'anno scorso e me ne sono innamorata subito, sono stata anche a Maggio ma solo per un giorno!!! La prossima sarà ad agosto per minimo 3 giorni è cmq una pista che adoro e poi bobo è Top😄

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Dianutte88 View Post
                            Anna ci andate quest anno a ferragosto ?
                            Iess tesor!!! 3 giorni ad agosto! É un rito non posso mancare 🔥😎

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Fefe#82 View Post

                              A Rijeka sono stata a girare 2 giorni ad agosto dell'anno scorso e me ne sono innamorata subito, sono stata anche a Maggio ma solo per un giorno!!! La prossima sarà ad agosto per minimo 3 giorni è cmq una pista che adoro e poi bobo è Top😄
                              Ci becchiamo li alloraaa 🤩

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Lele68 View Post

                                ottimo direi così non ci sono piu i cuffetti derba che uscivano dall'asfalto
                                Esatto… dobbiamo sfatare il mito che rijeka sia pericolosa… venite per crederci💪🏻

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X