Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha Supersport Pro Tour

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha Supersport Pro Tour

    Ci sarà una data del tour a misano, il 25 giugno.

    https://www.yamaha-motor.eu/it/it/Ex...-racing-day/#/

    Qualcuno sa come funziona? C'è già stato?

  • Font Size
    #2
    Io ci sono stato sia l anno scorso a Cremona che la prima data quest anno a Misano...
    Alllora, ti iscrivi sul form online..se sei fortunato ti richiamano e in base al tempo dichiarato o comunque alla esperienza che dici di avere
    in fase di colloquio ti assegnano una tipologia di moto e un turno (20 minuti circa), ti presenti là un'ora e mezza prima, compili le scartoffie varie
    e poi sempre dietro all'apripista (sarebbe vietato superarsi ) fai il tuo turno.
    Il problema è che essendoci più "categorie" dentro (tipo R3, R6 e R1) e non potendosi superare (salvo in casi evidentemente pericolosi)... c'è il rischio che nei rettilinei l'apripista chiuda per ricompattare il gruppo...poi se torvi quello che se ne frega sei fortunata.
    Last edited by DodoK8; 09-06-22, 10:20.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ah sia chiaro, io parlo del "Super sport Pro Tour"...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io questa volta non ho nemmeno provato. ... Fino ad adesso mi sono inscritto a tutte le date, ma non mi hanno mai nemmeno chiamato....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by DodoK8 View Post
          Io ci sono stato sia l anno scorso a Cremona che la prima data quest anno a Misano...
          Alllora, ti iscrivi sul form online..se sei fortunato ti richiamano e in base al tempo dichiarato o comunque alla esperienza che dici di avere
          in fase di colloquio ti assegnano una tipologia di moto e un turno (20 minuti circa), ti presenti là un'ora e mezza prima, compili le scartoffie varie
          e poi sempre dietro all'apripista (sarebbe vietato superarsi ) fai il tuo turno.
          Il problema è che essendoci più "categorie" dentro (tipo R3, R6 e R1) e non potendosi superare (salvo in casi evidentemente pericolosi)... c'è il rischio che nei rettilinei l'apripista chiuda per ricompattare il gruppo...poi se torvi quello che se ne frega sei fortunata.
          Ah, pensavo che i turni fossero suddivisi almeno per tipologia di moto...

          Ma è a pagamento? Non si capisce...

          Comment


          • Font Size
            #6
            80 euro per un turno a noleggio, a vallelunga erano divisi in gruppi ma non girano di certo spediti..diciamo coerente con la filosofia di provare la moto magari senza sdraiarsi
            se invece vuoi andare con la tua moto 50 euro a turno( spero sempre per gruppi) per massimo 2 turni.
            Onestamente la vedo una iniziativa per chi la pista non la frequenta, chi giri spesso spende meno e va sul sicuro con le classiche giornate, senza considerare che a meno di abitare a fianco al circuito andare a Misano per due turni…

            Comment


            • Font Size
              #7
              Giusto per completezza, mi hanno contattata, "offrendo" un solo turno a 80 €, senza possibilità di prenderne altri.

              Ho ringraziato e annullato l'interesse

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by annette View Post
                Giusto per completezza, mi hanno contattata, "offrendo" un solo turno a 80 €, senza possibilità di prenderne altri.

                Ho ringraziato e annullato l'interesse
                Anche perché per un solo turno non ci sarei andato nemmeno se me li davano loro 80€...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gabe75 View Post

                  Anche perché per un solo turno non ci sarei andato nemmeno se me li davano loro 80€...
                  Se abitassi a massimo Riccione anche si...già a Cervia sarei stata a casa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by annette View Post
                    Giusto per completezza, mi hanno contattata, "offrendo" un solo turno a 80 €, senza possibilità di prenderne altri.

                    Ho ringraziato e annullato l'interesse
                    Eh... così... pensa che io sono andato per 2 turni... da Trento... ok invitato ma... Azz...


                    Si vede che vogliono far rpovare più gente possibile.. ma 'forse' così alla fine non accontenti nessuno..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gabe75 View Post

                      Anche perché per un solo turno non ci sarei andato nemmeno se me li davano loro 80€...
                      Enfatti..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Eh... così... pensa che io sono andato per 2 turni... da Trento... ok invitato ma... Azz...


                        Si vede che vogliono far rpovare più gente possibile.. ma 'forse' così alla fine non accontenti nessuno..
                        Io direi anche senza forse...a me sarebbe piaciuto poter provare una R1 in pista... Ma così non ne vale la pena...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gabe75 View Post

                          Io direi anche senza forse...a me sarebbe piaciuto poter provare una R1 in pista... Ma così non ne vale la pena...
                          Il prezzo per turno ci sta... ma per PROVARE una moto da CAPIRE se comprlarla.. specialmente con persone che non sono abituate spesso a provare cose diverse.. ALMENO 3 turni li devi far fare....


                          E quelli che alla fine vanno anche solo per fare una 'tonda' da un turno... non è clientela potenziale vera... secondo me.. ma io capisco poco...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Il prezzo per turno ci sta... ma per PROVARE una moto da CAPIRE se comprlarla.. specialmente con persone che non sono abituate spesso a provare cose diverse.. ALMENO 3 turni li devi far fare....


                            E quelli che alla fine vanno anche solo per fare una 'tonda' da un turno... non è clientela potenziale vera... secondo me.. ma io capisco poco...
                            Sono d'accordo, per il costo, non è neanche tanto alla fine...ma con un solo turno io non faccio in tempo neanche a prendere confidenza con la pista... figurati se capisco qualcosa della moto .....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Gabe75 View Post

                              Sono d'accordo, per il costo, non è neanche tanto alla fine...ma con un solo turno io non faccio in tempo neanche a prendere confidenza con la pista... figurati se capisco qualcosa della moto .....
                              E anche le gomme.... poi bisogna vedere se entri con gomme a posto o fuori di pressione......

                              Nzomma.-.-. ci sarebbe tanto potenziale... ma forse ancora acerba la cosa..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X