Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cremona Circuit 24/25/26 giugno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by viper16 View Post

    quindi non scenderai mai dalla moto…!!!

    ahahaha

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ogni tanto va di 💩 , a stò giro è andata peggio

      C'erano un pò troppe teste calde, tutti e 3 i giorni sono stati pieni di bandiere gialle (quelle proprio non si contavano), bandiere rosse e turni saltati per ripristino condizioni pista ecc...

      Sabato ho vinto la garetta ladies della mia categoria ma non mi sono divertita per niente, ho fatto fatica, mi sono impegnata per girare comunque male in quanto la BMW millona che partiva dietro di me mi ha superata subito nel drittone ma poi mi ostacolava nelle curve dove quasi la tamponavo , solo due volte sono riuscita a ripassarla, alla 10, ma dopo lei mi riprendeva eh ma che palleeeee

      Domenica sarebbe stato il giorno della riscossa 🤩 , c'era la garetta che aspettavo per fare il tempone🤪 partivo nona nella mia categoria fino a 750 ed ero carica come una bestiaaaa!!

      Peccato che al secondo giro alla curva 1 dove non si va proprio pianino il coglione dietro di me ha deciso di lanciarmi.
      Fine gara. Minchia che spavento, che volo... mi han detto che sono decollata... per fortuna solo tante botte, nulla di rotto.
      Inaugurata tuta nuova con airbag... si , allora sono stata fortunata perchè fosse successo la scorsa pistata mi sarei fatta male molto più seriamente.

      La mia adorata cavallina non è stata particolarmente danneggiata, non in parti importanti per lo meno. L'ho lasciata ai meccanici del circuito che me la sistemeranno e controlleranno quanto prima!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mi sentivo una faiga spaziale con la mia 199 con le k1 nuove, con la schiuma alla bocca sotto il casco per la voglia di fare bene...
        vabbè dai ora mi ripiglio da tutte stè botte che io rido ma ho certi dolorini...




        Comment


        • Font Size
          #19
          Preciso comunque che l'organizzazione Gasss Family è stata fantastica e ineccepibile come sempre, a me piace tantissimo girare con loro ed infatti mi sono giá segnata per la tre giorni di inizio settembre!

          Sperando che ci siano meno teste di cazzo tra i cordoli ahhh 😊

          Comment


          • Font Size
            #20
            Azz alla 1 vuol dire che ha proprio sbagliato misure ma ha cercato di passare o ha calcolato male la distanza

            Comment


            • Font Size
              #21
              Difatti . Che poi essendo nella stessa categoria dubito che girasse 5_6 secondi più veloce non ci può essere una differenza così di velocità . Purtroppo i pirlotoni aumentano invece che diminuire . Mi spiace . Molto simona . Che poi chi sa veramente girare in pista sa anche molto bene come ci si deve comportare .

              Comment


              • Font Size
                #22
                Mi dispiace Simona... non avere niente di rotto è l'essenziale
                Il resto si rimedia...per qualche giorno dovrai sopportare i dolori...ma pazienza...

                Bella la nuova tuta...e meno male che c'era!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Nervus View Post
                  Difatti . Che poi essendo nella stessa categoria dubito che girasse 5_6 secondi più veloce non ci può essere una differenza così di velocità . Purtroppo i pirlotoni aumentano invece che diminuire . Mi spiace . Molto simona . Che poi chi sa veramente girare in pista sa anche molto bene come ci si deve comportare .
                  Grazie Angelo, dai che domenica se tutto va come spero ci vediamo a Varano! Devo risalire subito in sella, poche balle, se non sarò in formissima girerò di meno!
                  Ma poi... perché mai non dovrei essere in formissima?! 🤣🤣🤣🤣
                  Ma no che eravamo tutti sui medesimi tempi e comunque se vuoi passare e vedi che ci stai stretto fatti vedere no?! io mica lo chiudevo a stò asino, lo facevo passare se vedevo che stava entrando, stì fenomeni ormai li conosco e mica vado io a rischiare di fare il botto, per cosa poi... tanto se ne ha di più sciao belo vai, se non ne ha di più risciao belo 😂 a volte li trovo 2 curve dopo in ghiaia bahhh

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Gabe75 View Post
                    Mi dispiace Simona... non avere niente di rotto è l'essenziale
                    Il resto si rimedia...per qualche giorno dovrai sopportare i dolori...ma pazienza...

                    Bella la nuova tuta...e meno male che c'era!
                    Vero Gabe!
                    I dolori fisici e morali ah ah

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      Mi sentivo una faiga spaziale con la mia 199 con le k1 nuove, con la schiuma alla bocca sotto il casco per la voglia di fare bene...
                      vabbè dai ora mi ripiglio da tutte stè botte che io rido ma ho certi dolorini...



                      Sei sempre una gran Patata rimettiti al meglio Simo, un abbraccione

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        Mi sentivo una faiga spaziale con la mia 199 con le k1 nuove, con la schiuma alla bocca sotto il casco per la voglia di fare bene...
                        vabbè dai ora mi ripiglio da tutte stè botte che io rido ma ho certi dolorini...



                        Simo Simo mannaggia alla maremma m'pestata!!!!

                        Quando Eli ieri mi ha raccontato ci son rimasto veramente male! Per fortuna non ti sei fatta nulla di che!

                        Purtroppo la divisione in tempi ha aiutato moltissimo, ma visto che c'è sempre qualcuno che si crede meglio di quello che in realtà è........ n'somma ci siam capiti!

                        Bella la tuta! Come ti sei trovata?

                        Noi domenica siamo a Cremona............ quanto caldo ha fatto????

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Simona199 View Post
                          Ogni tanto va di 💩 , a stò giro è andata peggio

                          C'erano un pò troppe teste calde, tutti e 3 i giorni sono stati pieni di bandiere gialle (quelle proprio non si contavano), bandiere rosse e turni saltati per ripristino condizioni pista ecc...

                          Sabato ho vinto la garetta ladies della mia categoria ma non mi sono divertita per niente, ho fatto fatica, mi sono impegnata per girare comunque male in quanto la BMW millona che partiva dietro di me mi ha superata subito nel drittone ma poi mi ostacolava nelle curve dove quasi la tamponavo , solo due volte sono riuscita a ripassarla, alla 10, ma dopo lei mi riprendeva eh ma che palleeeee

                          Domenica sarebbe stato il giorno della riscossa 🤩 , c'era la garetta che aspettavo per fare il tempone🤪 partivo nona nella mia categoria fino a 750 ed ero carica come una bestiaaaa!!

                          Peccato che al secondo giro alla curva 1 dove non si va proprio pianino il coglione dietro di me ha deciso di lanciarmi.
                          Fine gara. Minchia che spavento, che volo... mi han detto che sono decollata... per fortuna solo tante botte, nulla di rotto.
                          Inaugurata tuta nuova con airbag... si , allora sono stata fortunata perchè fosse successo la scorsa pistata mi sarei fatta male molto più seriamente.

                          La mia adorata cavallina non è stata particolarmente danneggiata, non in parti importanti per lo meno. L'ho lasciata ai meccanici del circuito che me la sistemeranno e controlleranno quanto prima!
                          Per curiosità Simona, come funziona adesso? Chi rompe paga o è come se tu avessi fatto tutto da sola?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            Ogni tanto va di 💩 , a stò giro è andata peggio

                            C'erano un pò troppe teste calde, tutti e 3 i giorni sono stati pieni di bandiere gialle (quelle proprio non si contavano), bandiere rosse e turni saltati per ripristino condizioni pista ecc...

                            Sabato ho vinto la garetta ladies della mia categoria ma non mi sono divertita per niente, ho fatto fatica, mi sono impegnata per girare comunque male in quanto la BMW millona che partiva dietro di me mi ha superata subito nel drittone ma poi mi ostacolava nelle curve dove quasi la tamponavo , solo due volte sono riuscita a ripassarla, alla 10, ma dopo lei mi riprendeva eh ma che palleeeee

                            Domenica sarebbe stato il giorno della riscossa 🤩 , c'era la garetta che aspettavo per fare il tempone🤪 partivo nona nella mia categoria fino a 750 ed ero carica come una bestiaaaa!!

                            Peccato che al secondo giro alla curva 1 dove non si va proprio pianino il coglione dietro di me ha deciso di lanciarmi.
                            Fine gara. Minchia che spavento, che volo... mi han detto che sono decollata... per fortuna solo tante botte, nulla di rotto.
                            Inaugurata tuta nuova con airbag... si , allora sono stata fortunata perchè fosse successo la scorsa pistata mi sarei fatta male molto più seriamente.

                            La mia adorata cavallina non è stata particolarmente danneggiata, non in parti importanti per lo meno. L'ho lasciata ai meccanici del circuito che me la sistemeranno e controlleranno quanto prima!
                            Io ho girato solo sabato ma ho notato molti incidenti. Un turno l'abbiamo completamente perso per ripristino pista. Ho notato che i gruppi non erano divisi benissimo, c'era molta differenza all'interno della stessa categoria.

                            Mi dispiace per il tuo incidente. Diciamo che i sorpassi alle curva 1 sono molto pericolosi, io non li faccio mai, piuttosto sorpasso alla frenata della 2. Nella 1 non c'è molto margine in caso di errore

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Tony race View Post

                              Sei sempre una gran Patata rimettiti al meglio Simo, un abbraccione
                              ahahaha Tonyyyy grassieee a presto! 😘😘

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by eddyrocket View Post

                                Simo Simo mannaggia alla maremma m'pestata!!!!

                                Quando Eli ieri mi ha raccontato ci son rimasto veramente male! Per fortuna non ti sei fatta nulla di che!

                                Purtroppo la divisione in tempi ha aiutato moltissimo, ma visto che c'è sempre qualcuno che si crede meglio di quello che in realtà è........ n'somma ci siam capiti!

                                Bella la tuta! Come ti sei trovata?

                                Noi domenica siamo a Cremona............ quanto caldo ha fatto????
                                Ciao Eddy!

                                Si dai, nella sfiga mi è ancora andata bene, purtroppo sono cose da mettere in conto, poi ovvio che quando capitano girano i maroni.

                                Ha fatto calduccio ma io stavo bene, vabbè delle belle sudate ma è tutta salute per me che sono freddolosa all'inverosimile ahahaha

                                Sulla tuta stendo un velo pietoso, diciamo che è un continuo "work in progress" , tuttora lo è... ma sicuramente sono stata io sfigata perchè invece , ad esempio,
                                Riddick e gli amici suoi sono rimasti super soddisfatti delle loro Awa su misura.

                                Tute AWA che oltretutto hanno veramente una bella pelle morbida (sia bovino che canguro, io l'ho presa in canguro) e anche i colori sono bellissimi, accesi, sgargianti, veramente top.

                                Però.... a me hanno ciccato le misure e non una ma tre volte (ora la metto lo stesso anche se nei polpacci , ad esempio , ci stanno le cosce...) e preciso che le misure le ha prese il loro punto autorizzato di Torino, non le ha prese mia cuggina l'anguriaia... ho anche dovuto togliere la fodera perchè si arrotolava tutta come se fosse gigantesca ed era impossibile tenerla indossata cosi (ma anche senza fodera è scomodissima perchè le protezioni delle ginocchia e delle spalle mentre la si tira su per indossarla vanno per gli azzi loro ... ) vabbè, vedremo più avanti... ovviamente ora contatto nuovamente Stefano (il gran capo Awa) per dirgli che anche a stò giro non ci siamo... per carità lui è sempre gentile e disponibile però cazzarola chi fa poi materialmente il lavoro non so se abbia un centimetro da sarto oppure vada a muzzo ... e comunque da dicembre che son partita a farmi prendere le misure l'ho messa per la prima volta a fine giugno.
                                E mi hanno subito lanciata... e ma che palle non va mica bene così

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X