Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cremona 18-19 giugno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    mah non mi pareva male...3 e 1 abbastanza usate nessun problema, la 0 dopo qualche turno si è cominciata a segnare su entrambi i lati
    bon hai usato tutte le mescole ahaha

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Nervus View Post
      Alex e la foto di rito della tuta ?
      vediamo vediamo stá foto! Superalex daje agevola !!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by SUPERALEX View Post

        in b&b
        nuooooo ma come , con stò caldo non hai dormito in paddock?!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Simona199 View Post

          Grande Nervus!!
          Complimenti!
          Noi ci vediamo presto a Varano nehh!
          Contaci . Sarò nel box. Ma non ho capito se hanno le docce. Interne oppure i bagni sono in comune .

          Comment


          • Font Size
            #20


            Invece a me solo soletto ma a me piace viverla così.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Nervus View Post

              Contaci . Sarò nel box. Ma non ho capito se hanno le docce. Interne oppure i bagni sono in comune .
              si si ci sono le docce , sono un pò rustiche tipo campeggio ahaha

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Nervus View Post

                Invece a me solo soletto ma a me piace viverla così.
                minkia ma come fai a dormire sulla brandina

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  minkia ma come fai a dormire sulla brandina
                  Per quel che posso dormire . io dormo pochissimo . A volte vado nei b &b ma più per compagnia che per necessità. .cmq. ok almeno so che ci sono le docce nel box . Grazie . Nhe .

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by SUPERALEX View Post
                    mah speravo un po' meglio...sabato vinto il pareggiamento ma il livello non era altissimo. domenica arrivato ottavo ma facendo esattamente gli stessi tempi, piantato sul 42

                    vabbè sono a quasi 3 secondi dal best di fine stagione scorsa, sicuramente l'infortunio di marzo non ha aiutato. In più alcune delle modifiche che ho fatto quasto inverno alla moto credo non vadano bene, farò qualche correzione prossimamente...almeno ho avuto modo di provare bene il tutto...cmq il bilancio si farà a fine stagione

                    per il resto tanto caldo, consumati in 2 giorni 12 litri d'acqua, 6 banane e 4 bustine di polase fortunatamente per queste date il box è stato dato gratis a tutti i partecipanti e almeno lì dentro si stava bene, si creava una bella arietta
                    Oltre acqua banane e polase, cosa mangi quando vai in pista alex?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Stefano1977 View Post

                      Oltre acqua banane e polase, cosa mangi quando vai in pista alex?
                      nella pausa pranzo di solito riso con petto di pollo e qualche verdura capita che a volte mi porti dietro anche un po' di frutta secca

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Nervus View Post

                        Per quel che posso dormire . io dormo pochissimo . A volte vado nei b &b ma più per compagnia che per necessità. .cmq. ok almeno so che ci sono le docce nel box . Grazie . Nhe .
                        no no non ci sono nei box le docce, sono all'esterno NEHH!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by SUPERALEX View Post

                          nella pausa pranzo di solito riso con petto di pollo e qualche verdura capita che a volte mi porti dietro anche un po' di frutta secca
                          Ok classifica alimentazione sportiva. Durante i turni solo acqua? Scusa se ti chiedo ma so attraverso il forum che sei abbastanza meticoloso e sportivi

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Stefano1977 View Post

                            Ok classifica alimentazione sportiva. Durante i turni solo acqua? Scusa se ti chiedo ma so attraverso il forum che sei abbastanza meticoloso e sportivi
                            tra i turni acqua, acqua + polase, banane ora magari aggiungerò anche qualche barretta o gel x gli sportivi. cmq la cosa + importante è rimanere idratati.

                            metodo semplice per verificare se stai bevendo abbastanza: deve venire da far pipì + volte al giorno, e cosa importante deve uscire di colore chiaro

                            poi x carità, c'è gente che come prima cosa appena scesi dalla moto è accendersi la sigaretta, oppure che si fanno la grigliata in pausa pranzo e magari vanno pure forte...però se con poco sforzo si può fare la cosa giusta, prendendo anche spunto dai piloti professionisti, perché no

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by SUPERALEX View Post

                              tra i turni acqua, acqua + polase, banane ora magari aggiungerò anche qualche barretta o gel x gli sportivi. cmq la cosa + importante è rimanere idratati.

                              metodo semplice per verificare se stai bevendo abbastanza: deve venire da far pipì + volte al giorno, e cosa importante deve uscire di colore chiaro

                              poi x carità, c'è gente che come prima cosa appena scesi dalla moto è accendersi la sigaretta, oppure che si fanno la grigliata in pausa pranzo e magari vanno pure forte...però se con poco sforzo si può fare la cosa giusta, prendendo anche spunto dai piloti professionisti, perché no
                              Io ho provato i gel ma essendo a base di maltodestrine mettono una sete terribile. Per far la pipi no problem sono fisso in bagno quindi bevo abbastanza 🤣

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                C'ero anch'io con 2 amici il 17 e 18. Box 14.

                                Non mi ricordo di aver visto le vostre moto, sarà per un altra volta

                                Tanto caldo ma chissenefrega... è sempre divertente guidare, caldo o freddo che sia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X