Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria News???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Adria News???

    Presumo nessuna speranza visto che dopo l'asta dei beni mobili non si sia saputo più nulla...

  • Font Size
    #2
    Io ho visto che c'è già l erba che cresce ovunque...sembra che sia chiusa da anni in quella foto....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Un peccato , certo non era il mugello ma era l'ideale per girare durante la pausa estiva ,vicina a casa e con prezzi soprattutto con il due x uno giravi giornata intera con un 80 € e pista quasi deserta.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by omarsmanetto View Post
        Presumo nessuna speranza visto che dopo l'asta dei beni mobili non si sia saputo più nulla...
        Alla fine la rivenderanno a 1 euro a qualcuno... che prenderà milioni di euro di contributi.. ecc ecc..


        BENI IMMOBILI di chi? Della società...?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Alla fine la rivenderanno a 1 euro a qualcuno... che prenderà milioni di euro di contributi.. ecc ecc..


          BENI IMMOBILI di chi? Della società...?
          praticamente hanno venduto tutti i beni mobili del bar ,degli uffici ecc...mi sembra per un totale di 120k

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by omarsmanetto View Post

            praticamente hanno venduto tutti i beni mobili del bar ,degli uffici ecc...mi sembra per un totale di 120k
            Vabbè per coprire un buco di 53 bombe? Auguri..

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh ho letto tutta la vicenda e dire che è complicata è un eufemismo .Molto probabilmente o andrà tutto in rovina o dopo l'asta al 30imo tentativo qualcuno se la porterà via per un tozzo di pane.
              Last edited by omarsmanetto; 12-07-22, 15:17.

              Comment


              • Font Size
                #8
                La potranno anke vendere a 1 € ma se non dico se chi la prende la deve smantellare e bonificare ciao ciao.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by omarsmanetto View Post
                  beh ho letto tutta la vicenda e dire che è complicata è un eufemismo .Molto probabilmente o andrà tutto in rovina o dopo l'asta al 30imo tentativo qualcuno se la porterà via per un tozzo di pane.
                  Facilmnte qualcuno degli ex proprietari....



                  MA CHE POI... 53 milioni di euro di BUCO... qualcuno è indagato..... banche, imprenditori, ecc ecc. o VOLEMOSE BENE?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Scurdammoce u passate ..a mito

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ci sono news?

                      Mandano tutto in malora... ??

                      Così da spenderci un pacco di soldi quando la daranno in gestione a qualcuno?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nello bike View Post
                        Scurdammoce u passate ..a mito
                        Eh vabbè... nessuno accusato penso.. ma.. più che altro.. APRONO?RIAPRONO?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X