Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mica tutti vanno forte..l'unico guaio secondo me ? che c'? chi non conosce le regole!!avere il mille non vuol dire andare forte,la sfida ? con se stessi e il proprio mezzo..poi se uno pu? si compra quello che vuole!tanto chi va forte passa sempre!!
P.S. io sono fermo..
penso sia capitato a tutti..ma di fenomeni ? pieno il mondo,e in pista alcuni si esibiscono nelle performance migliori!!soprattutto nelle giornate organizzate dal circuito..prova la domenica a lombardore!un incubo
penso sia capitato a tutti..ma di fenomeni ? pieno il mondo,e in pista alcuni si esibiscono nelle performance migliori!!soprattutto nelle giornate organizzate dal circuito..prova la domenica a lombardore!un incubo
se uno poi passa il segno lo vado anche a cercare nei paddock....
Se le condizioni meteo lo permetteranno dovrei esserci pure io
toglietemi una curiosit?,ma da che ora si puo entrare nell'autodromo xch? vorrei essere fra i primi a ritirare il transponder.
Ei ragazzuoli facciamo in modo di incontrarci almeno potremmo conoscerci di persona e magari i pi? lenti (il sottoscritto ) potranno copiare qualche traiettoria.
Ei ragazzuoli facciamo in modo di incontrarci almeno potremmo conoscerci di persona e magari i pi? lenti (il sottoscritto ) potranno copiare qualche traiettoria.
follow me..
(? tecnicamente impossibile ke vai+piano di me..son con un 125 ke x altro di motore ? cotta..)
Comment