Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pensionati in pista - 28/08 Mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Stringa View Post

    E cmq Bravo Max, ogni anno migliori come il buon vino!!
    Il che nn è proprio scontato...
    Vediamo a Misano... li sono un pò "indietro"


    Originally posted by Bulun View Post

    Complimenti! tanti giovanotti pagherebbero oro per riuscire a fare quei tempi....

    Grazie per i complimenti ragazzi
    Last edited by klemmax; 07-09-22, 09:43.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Non ho mai provato ducati recenti (tanto meno il v4) ma direi che potresti usare una marcia in meno nelle S, è scelta tua o dico una cavolata?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Dunkan View Post
        Non ho mai provato ducati recenti (tanto meno il v4) ma direi che potresti usare una marcia in meno nelle S, è scelta tua o dico una cavolata?
        Non con il 1100, non è redditizio - almeno al mugello. La moto fa molta più strada, sembra molto bassa di giri ma cammina . Dovrei solo farle un pò più in fretta ...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by klemmax View Post

          Non con il 1100, non è redditizio - almeno al mugello. La moto fa molta più strada, sembra molto bassa di giri ma cammina . Dovrei solo farle un pò più in fretta ...
          Ah ecco ok, chiaro, con Yamaha (ma anche prima con bmw) uso una marcia in meno praticamente in tutte le curve tranne la bucine perché sono fisicamente scomodo.
          Si vede che il v4 ne ha parecchio.. forse però alle biondetti potresti provare in 3
          Ad ogni modo mi associo ai complimenti!!!


          Ps ti confermo che quella Yamaha va forte, io non ho credo mai passato un v4 in allungo pur uscendo più forte, dalla quinta marcia in poi ne hanno di più …

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Dunkan View Post
            Si vede che il v4 ne ha parecchio.. forse però alle biondetti potresti provare in 3
            Per capire quanto ti basta guardare in Arrabbiata 1 quanto si muove dietro sul gas, anche a quelle rotazioni.

            La parte dove ho fatto più fatica ad adattarmi è entrare alla Scarperia in 3a, ho iniziato proprio questo weekend

            Comment

            X
            Working...
            X