Originally posted by frazar
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jerez 20-22 gennaio 2023
Collapse
X
-
Che bello brava e mi raccomando di indossare una tuta con ben visibile l'orgoglio DDGOriginally posted by Elisa Gregori View Post
L’organizzatore è Rehm, ma chi organizza per me è TCF75 con istruttore Francesco Cocco. Io con loro mi sono trovata super bene e fanno un pacchetto compreso di tutto davvero economico.
- Likes 1
Comment
-
-
-
Se vengo sarà per girare, mai più Jerez senza moto, ho già accordi con il meccanico per andare a prendere la moto giovedì, il furgone è mezzo carico, ho disdetto tutti i programmi per sabato e domenica (non ne avevo, ma ho già avvisao in famiglia di non contare su di meOriginally posted by Elisa Gregori View Post
Oddioooo siiii sarebbe stupendo! Ti faccio sapere in che box sono così vieni a salutarmi che per te è più facile capire chi sono… visto che sarò tra le pochissime donne 😅
), la previsione del tempo è decente, senza pioggia e 17º, chiamerò Rhem lunedì o martedì e vediamo cosa dicono,
- Likes 3
Comment
-
Grande frazar ! È un anno che non ci vediamo....Originally posted by frazar View Post
Se vengo sarà per girare, mai più Jerez senza moto, ho già accordi con il meccanico per andare a prendere la moto giovedì, il furgone è mezzo carico, ho disdetto tutti i programmi per sabato e domenica (non ne avevo, ma ho già avvisao in famiglia di non contare su di me
), la previsione del tempo è decente, senza pioggia e 17º, chiamerò Rhem lunedì o martedì e vediamo cosa dicono,
mi pare un' eternità..... Ci rifaremo
- Likes 1
Comment
-
Si beh ovvio con la moto! Ma ci possiamo salutare ai box… comunque anche un mio amico voleva venire e mi ha detto nulla… FULL!!! 😰Originally posted by frazar View Post
Se vengo sarà per girare, mai più Jerez senza moto, ho già accordi con il meccanico per andare a prendere la moto giovedì, il furgone è mezzo carico, ho disdetto tutti i programmi per sabato e domenica (non ne avevo, ma ho già avvisao in famiglia di non contare su di me
Comment
X

per definire un'accordo interessante...........una delle cose peggiori che mi sia venuto in mente di fare........andare a Jerez senza moto e vedere altri girare 

Comment