Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jerez 20-22 gennaio 2023

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by frazar View Post

    Se vengo sarà per girare, mai più Jerez senza moto, ho già accordi con il meccanico per andare a prendere la moto giovedì, il furgone è mezzo carico, ho disdetto tutti i programmi per sabato e domenica (non ne avevo, ma ho già avvisao in famiglia di non contare su di me ), la previsione del tempo è decente, senza pioggia e 17º, chiamerò Rhem lunedì o martedì e vediamo cosa dicono,
    ciao frazar hai provato a sentire?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Si, mi hanno detto di inviare una mail richiedendo il posto e l'ho inviata.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by frazar View Post
        Si, mi hanno detto di inviare una mail richiedendo il posto e l'ho inviata.
        Allora lo spero tanto per te! ✌🏻🤩

        Comment


        • Font Size
          #34
          Posto confermato, domani ritiro la moto e vado diretto a Jerez, poi riserverò l'hotel, arriverò in serata, lavoro fino alle 17:00.........poi dimmi in che box sei.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by frazar View Post
            Posto confermato, domani ritiro la moto e vado diretto a Jerez, poi riserverò l'hotel, arriverò in serata, lavoro fino alle 17:00.........poi dimmi in che box sei.
            Grandioso!!! E che super fortuna perché il mio amico non ha trovato perché full… meglio non glielo dica 🙈
            Aggiorniamoci! 😘

            Comment

            X
            Working...
            X