Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 2-3-4 Giugno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Gabe75 View Post

    E' il fine settimana precedente.... riusciresti se hai possibilità!
    Il problema è sempre il mio secondo lavoro… se manco per il fine settimana del saggio non posso prendermi anche quello dopo… lavoro il sabato ed è il giorno più importante 😩

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Dianutte88 View Post

      Compio gli anni !! Dai vieni !!
      Ma secondo voi… sapete che la parola moto mi porta ovunque però caspita Mugello e Rijeka con DDG si incastrano proprio male che sfiga 😩

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Elisa Gregori View Post

        Ma secondo voi… sapete che la parola moto mi porta ovunque però caspita Mugello e Rijeka con DDG si incastrano proprio male che sfiga 😩
        Ma lavori anche se il venerdì è festivo? Il 2 giugno venerdì è la festa della repubblica... Fai il ponte

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Gabe75 View Post

          Ma lavori anche se il venerdì è festivo? Il 2 giugno venerdì è la festa della repubblica... Fai il ponte
          Il venerdì non lavoro ma il sabato si. Se fosse per me ste verrei ma sai che lavoro con mia sorella e mi ammazza! Per la moto poi🙈

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Elisa Gregori View Post

            Il venerdì non lavoro ma il sabato si. Se fosse per me ste verrei ma sai che lavoro con mia sorella e mi ammazza! Per la moto poi🙈
            Lo so benissimo Elisa ci provo... Se tu riuscissi sarei molto contento...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Gabe75 View Post

              Lo so benissimo Elisa ci provo... Se tu riuscissi sarei molto contento...
              Fai bene!!! Vorrei tanto riuscirci 😩

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Elisa Gregori View Post

                26-27 maggio
                Facciamo festoneeee

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Buongiorno ragazzi io ho prenotato... I giorni.
                  In furgone ho 2 posti liberi..
                  Se qualcuno è interessato al noleggio ho anche quello😎💪

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Gabe75 View Post
                    Io ci riprovo... i primi di giugno torno a Rijeka... chi viene?
                    E' un pò di anni che non vado con Bobo, che tu sappia, per le garette danno il numero loro, oppure si può richiedere di usare il proprio?
                    Nel caso io verrei furgone e roulotte, ma devo sentire con mia moglie se in quei giorni non abbiamo impegni, nel caso prenoto domani.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by michi14 View Post

                      E' un pò di anni che non vado con Bobo, che tu sappia, per le garette danno il numero loro, oppure si può richiedere di usare il proprio?
                      Nel caso io verrei furgone e roulotte, ma devo sentire con mia moglie se in quei giorni non abbiamo impegni, nel caso prenoto domani.
                      Lo scorso anno ci lasciarono il nostro, ma in fase di prenotazione lo avevamo richiesto.

                      Fammi sapere se non trovi posto... Mi pare che uno libero nel mio Motoclub è rimasto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Gabe75 View Post

                        Lo scorso anno ci lasciarono il nostro, ma in fase di prenotazione lo avevamo richiesto.

                        Fammi sapere se non trovi posto... Mi pare che uno libero nel mio Motoclub è rimasto.
                        Ok, grazie, farò venerdì e sabato, adesso mando mail a Bobo

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Do un Up a questa discussione … alla fine chi ci sarà oltre a me e Gabe75 ??

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Dianutte88 View Post
                            Do un Up a questa discussione … alla fine chi ci sarà oltre a me e Gabe75 ??
                            Ma Veronica#13 ? Non viene?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by michi14 View Post

                              Ok, grazie, farò venerdì e sabato, adesso mando mail a Bobo
                              Ciao michi14 .... ci vediamo venerdi?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Io sono quasi in partenza... Facciamo una tappa intermedia con la bimba di Simone#23
                                Dianutte88 te quando parti? Domani sera ci vediamo lì?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X