Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop Day 2023 - 29 MAGGIO CREMONA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dunlop Day 2023 - 29 MAGGIO CREMONA

    Ciao a tutti, la pagina FB di Dunlop Italia ha pubblicato la prima data dei Dunlop Days.. Lunedì 29/05 al Cremona Circuit. Ho già mandato email per potermi prenotare, qualcun altro pensa di venire? Facciamo un gruppetto DDG??





    Riporto il costo e pneumatici ammessi:

    Il costo di partecipazione ai sei Turni del Dunlop Days è di 129,00€ (iva inclusa) per chi prenota e avrà effettuato il pagamento entro il 01/05/2023. Per prenotazioni successive al 01/05/2023 il costo sarà di € 139,00(iva inclusa).

    Pneumatici: in pista sono ammesse esclusivamente moto equipaggiate con pneumatici Dunlop con residuo minimo dell’80% unicamente dei seguenti modelli: KR189/KR 133/MOTO3, KR106/108/109, D213 GP Pro, GP Racer D212 (solo intagliato) e SportSmart TT. NON saranno accettati pneumatici di altri marchi o modelli.


  • Font Size
    #2
    Ah bene... io non so... penso di venire.. se mi invitano e ho moto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Ah bene... io non so... penso di venire.. se mi invitano e ho moto!
      Ottimo!

      Ad ogni modo, aggiorniamo qui la lista dei presenti e magari ci si organizza con il box o i gazebo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io se riesco mi posso aggiungere al massimo per un saluto, così riassaporo l'odore della pista!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma le kr ssp sono ammesse

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Ah bene... io non so... penso di venire.. se mi invitano e ho moto!
            ma che problema ha la moto???

            Comment


            • Font Size
              #7
              io non ho Dunlop... mai provate... non so se le prenderei così alla cieca... vediamo se ci scappa qualche occasione in sezione rosa... mito22

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dianutte88 View Post
                io non ho Dunlop... mai provate... non so se le prenderei così alla cieca... vediamo se ci scappa qualche occasione in sezione rosa... mito22
                Guarda io dopo averle provate non avrei più montato altro!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by zorro82 View Post

                  Guarda io dopo averle provate non avrei più montato altro!
                  davvero? per me è stato cosi con MICHELIN.. ora sono curiosa di provarle su una moto con meno cavalleria (le ho provate solo su panigale 1199)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dianutte88 View Post

                    davvero? per me è stato cosi con MICHELIN.. ora sono curiosa di provarle su una moto con meno cavalleria (le ho provate solo su panigale 1199)
                    Si sì!! Assolutamente per me sul monster sono state davvero fenomenali

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by zorro82 View Post
                      Io se riesco mi posso aggiungere al massimo per un saluto, così riassaporo l'odore della pista!
                      Certo!!

                      Originally posted by Nervus View Post
                      Ma le kr ssp sono ammesse
                      Penso proprio di sì, sono dei normali KR 108 e 109 quindi se rispettano i limiti di usura (circa 80% residuo) credo proprio siano ammesse. O almeno, nella lista sopra ci sono!

                      Originally posted by Dianutte88 View Post
                      io non ho Dunlop... mai provate... non so se le prenderei così alla cieca... vediamo se ci scappa qualche occasione in sezione rosa... mito22
                      Come tutte le gomme hanno le loro caratteristiche e possono piacere o meno... il feeling cambia da modello a modello, ma una cosa credo sia innegabile parlando di Dunlop: hanno un rapporto durata/prestazioni/costanza di rendimento davvero ottimo.
                      In passato ho usato Michelin (le Power Cup 1) e come prestazione le paragonerei alle D212 GP racer, con il vantaggio che le dunlop mi sono durate di più (ma avevo la mescola Endurance al posteriore). Unica pecca delle D212 è che hanno carcassa molto rigida e tendono a risentire un pò di assetti mal bilanciati (strappi al posteriore). Ora uso le D213 MS1 anteriore ed MS2 posteriore, e sono davvero un prodotto molto performante. Sicuramente non sfrutto il loro potenziale ma mi danno una fiducia pazzesca in ogni fase della guida, ci faccio tranquillamente 3 giornate piene con un treno (addirittura con il posteriore MS4 feci 4 giornate e la finisco quest'anno con la prima stagionale) ed hanno un drop di prestazioni ridotto tra nuove ed usate.
                      Insomma, io mi trovo benissimo, anteriore svelto a scendere in piega, buon feedback con i freni in mano, posteriore con tantissimo grip e "progressivo" quando inizia a perdere aderenza. Probabilmente le "Piretzeler" hanno qualcosa in più sulla prestazione pura (nel primi 2 turni diciamo), ma non la sfrutterei comunque, tanto sono un fermone

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Centa87 View Post

                        Certo!!



                        Penso proprio di sì, sono dei normali KR 108 e 109 quindi se rispettano i limiti di usura (circa 80% residuo) credo proprio siano ammesse. O almeno, nella lista sopra ci sono!



                        Come tutte le gomme hanno le loro caratteristiche e possono piacere o meno... il feeling cambia da modello a modello, ma una cosa credo sia innegabile parlando di Dunlop: hanno un rapporto durata/prestazioni/costanza di rendimento davvero ottimo.
                        In passato ho usato Michelin (le Power Cup 1) e come prestazione le paragonerei alle D212 GP racer, con il vantaggio che le dunlop mi sono durate di più (ma avevo la mescola Endurance al posteriore). Unica pecca delle D212 è che hanno carcassa molto rigida e tendono a risentire un pò di assetti mal bilanciati (strappi al posteriore). Ora uso le D213 MS1 anteriore ed MS2 posteriore, e sono davvero un prodotto molto performante. Sicuramente non sfrutto il loro potenziale ma mi danno una fiducia pazzesca in ogni fase della guida, ci faccio tranquillamente 3 giornate piene con un treno (addirittura con il posteriore MS4 feci 4 giornate e la finisco quest'anno con la prima stagionale) ed hanno un drop di prestazioni ridotto tra nuove ed usate.
                        Insomma, io mi trovo benissimo, anteriore svelto a scendere in piega, buon feedback con i freni in mano, posteriore con tantissimo grip e "progressivo" quando inizia a perdere aderenza. Probabilmente le "Piretzeler" hanno qualcosa in più sulla prestazione pura (nel primi 2 turni diciamo), ma non la sfrutterei comunque, tanto sono un fermone
                        Grazie Centa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Tra un mesetto decido . Non ho mai partecipato. A nessun day. Di qlc marchio . Perché apparte il prezzo. . Poi alla fine. Non avendo problemi di assetto. . Non so neanche cosa potrei chiedere. Come informazione su queste coperture .

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Nervus View Post
                            Tra un mesetto decido . Non ho mai partecipato. A nessun day. Di qlc marchio . Perché apparte il prezzo. . Poi alla fine. Non avendo problemi di assetto. . Non so neanche cosa potrei chiedere. Come informazione su queste coperture .
                            Nemmeno io, ma è comunque una bella giornata secondo me. Ci sono istruttori e vips disponibili, ed il prezzo è super conveniente. Voglio provare quest'anno.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Centa87 View Post

                              Ottimo!

                              Ad ogni modo, aggiorniamo qui la lista dei presenti e magari ci si organizza con il box o i gazebo.
                              OK... appena so qualcosa vi dico....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X