Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop Day 2023 - 29 MAGGIO CREMONA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Dianutte88 View Post

    ma che problema ha la moto???
    Boh... che non ho una moto mia?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Dianutte88 View Post
      io non ho Dunlop... mai provate... non so se le prenderei così alla cieca... vediamo se ci scappa qualche occasione in sezione rosa... mito22
      Chissà... ma si leggi le recensioni ed esperienze... anche Elisa Gregori le ha usate molto quelle che Dunlop Italia le ha dato quando invitata a Misano al Michelin Day del 2021....
      Last edited by mito22; 07-03-23, 14:55.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Centa87 View Post
        Ciao a tutti, la pagina FB di Dunlop Italia ha pubblicato la prima data dei Dunlop Days.. Lunedì 29/05 al Cremona Circuit. Ho già mandato email per potermi prenotare, qualcun altro pensa di venire? Facciamo un gruppetto DDG??





        Riporto il costo e pneumatici ammessi:

        Il costo di partecipazione ai sei Turni del Dunlop Days è di 129,00€ (iva inclusa) per chi prenota e avrà effettuato il pagamento entro il 01/05/2023. Per prenotazioni successive al 01/05/2023 il costo sarà di € 139,00(iva inclusa).

        Pneumatici: in pista sono ammesse esclusivamente moto equipaggiate con pneumatici Dunlop con residuo minimo dell’80% unicamente dei seguenti modelli: KR189/KR 133/MOTO3, KR106/108/109, D213 GP Pro, GP Racer D212 (solo intagliato) e SportSmart TT. NON saranno accettati pneumatici di altri marchi o modelli.
        Per chi fosse interessato alla giornata, è possibile prenotare su proveliberemoto.it qui https://www.proveliberemoto.it/it/ho...nlop-days.html

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post

          Chissà... ma si leggi le recensioni ed esperienze... anche Elisa Gregori le ha usate molto quelle che Dunlop Italia le ha dato quando invitata a Misano al Michelin Day del 2021....
          Io ammetto che con le Dunlop mi trovo veramente bene!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by 4Moto.it View Post

            Per chi fosse interessato alla giornata, è possibile prenotare su proveliberemoto.it qui https://www.proveliberemoto.it/it/ho...nlop-days.html
            Ottimo! questo week end ricarico la Postepay e prenoto
            Eventualmente spero che il posto box si possa aggiungere in seguito, per il momento non lo prendo.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Elisa Gregori View Post
              Io ammetto che con le Dunlop mi trovo veramente bene!
              La prima volta che provai Dunlop, montai le D212 gp racer.
              Devo dire che l'anteriore, abituato a pirelli SC1, mi ha un po' spiazzato all'inizio... la moto sembrava cadere dentro la curva e percepivo poco cosa succedeva "lì sotto".
              Dopo un paio di turni però mi ero abituato e devo dire che davvero mi piaceva tanto! Tanta fiducia anche con i freni in mano e tanta agilità.
              Sul posteriore davvero nulla da recriminare ( mescola Endurance), buon grip e durata quasi incredibile, ci ho fatto oltre 500 km ed ancora ne aveva.
              Avevo scelto le Gp Racer perchè pensavo di la moto anche su strada, ma alla fine la lasciai solo pista.
              Per me sono ottime gomme, ci si può girare anche parecchio forte oltretutto.
              Le D213 sono ancora meglio, davvero gomme dalla performance elevatissima.


              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Centa87 View Post

                La prima volta che provai Dunlop, montai le D212 gp racer.
                Devo dire che l'anteriore, abituato a pirelli SC1, mi ha un po' spiazzato all'inizio... la moto sembrava cadere dentro la curva e percepivo poco cosa succedeva "lì sotto".
                Dopo un paio di turni però mi ero abituato e devo dire che davvero mi piaceva tanto! Tanta fiducia anche con i freni in mano e tanta agilità.
                Sul posteriore davvero nulla da recriminare ( mescola Endurance), buon grip e durata quasi incredibile, ci ho fatto oltre 500 km ed ancora ne aveva.
                Avevo scelto le Gp Racer perchè pensavo di la moto anche su strada, ma alla fine la lasciai solo pista.
                Per me sono ottime gomme, ci si può girare anche parecchio forte oltretutto.
                Le D213 sono ancora meglio, davvero gomme dalla performance elevatissima.

                Si io ho le D213 e le sto usando da 8 mesi! E ne ho ancora……

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Elisa Gregori View Post
                  Io ammetto che con le Dunlop mi trovo veramente bene!
                  Eh si certo.... durano anche tantissimo eh?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Eh si certo.... durano anche tantissimo eh?
                    Io mi sa che farò fatica a finirle… non si consumano mai… va beh io non apro

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Elisa Gregori View Post

                      Io mi sa che farò fatica a finirle… non si consumano mai… va beh io non apro
                      Apri di più.... cmq. normale anche per i pochi cavalli che fa la tua moto.. è più delicata coi consumi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Apri di più.... cmq. normale anche per i pochi cavalli che fa la tua moto.. è più delicata coi consumi
                        Mi piace questa come scusa 😜

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Elisa Gregori View Post

                          Mi piace questa come scusa 😜
                          No ma specialmente al posteriore... la gomma che scarica 220 cv o 100.. immagina..

                          E cmq. andando anche più piano (LA MOTO) fai frenate meno aggressive per l'anteriore...

                          Diciamo che con un treno secondo me potresti fare 8-10 giornate col posteriore o più e 15-20 con anteriore....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Nel frattempo, con tutta la barbonaggine di cui sono capace, ho rimediato un trenino di gomme d'annata.
                            Anteriore Ms1 fine 2020 usato forse 2 giri sull'umido (regalato da un amico che è passato a Pirelli).
                            Posteriore Val3 (che sarebbe Ms2) di metà 2019, 135 euro spedito.
                            Assieme al treno che monto adesso (che una pistatina ancora la fa) ed all'altro posteriore che ho da finire, direi che per la stagione dovrei essere a posto
                            Che povertà


                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Io ho le gomme.. ma salto dal lavoro già il 22 non posso prendermi anche il 29… chezz peccato davvero.. io con dunlop ho fatto una super scoperta, mi piacciono tantissimo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                E' da tanto che non uso Dunlop in pista. Parlando di kr o D213, che mescole usate a Cremona di solito? C'è una mescola abbastanza versatile che permette di girare bene per un turno intero senza scivolare o strappare facilmente al contrario di quello che mi è successo varie volte con i D212 gp racer soprattutto M al post?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X