Originally posted by Dianutte88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dunlop Day 2023 - 29 MAGGIO CREMONA
Collapse
X
-
Last edited by mito22; 07-03-23, 14:55.
- 1 like
Comment
-
Originally posted by Centa87 View PostCiao a tutti, la pagina FB di Dunlop Italia ha pubblicato la prima data dei Dunlop Days.. Lunedì 29/05 al Cremona Circuit. Ho già mandato email per potermi prenotare, qualcun altro pensa di venire? Facciamo un gruppetto DDG??
Riporto il costo e pneumatici ammessi:
Il costo di partecipazione ai sei Turni del Dunlop Days è di 129,00€ (iva inclusa) per chi prenota e avrà effettuato il pagamento entro il 01/05/2023. Per prenotazioni successive al 01/05/2023 il costo sarà di € 139,00(iva inclusa).
Pneumatici: in pista sono ammesse esclusivamente moto equipaggiate con pneumatici Dunlop con residuo minimo dell’80% unicamente dei seguenti modelli: KR189/KR 133/MOTO3, KR106/108/109, D213 GP Pro, GP Racer D212 (solo intagliato) e SportSmart TT. NON saranno accettati pneumatici di altri marchi o modelli.
- 1 like
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Chissà... ma si leggi le recensioni ed esperienze... anche Elisa Gregori le ha usate molto quelle che Dunlop Italia le ha dato quando invitata a Misano al Michelin Day del 2021....
- 2 likes
Comment
-
Originally posted by 4Moto.it View Post
Per chi fosse interessato alla giornata, è possibile prenotare su proveliberemoto.it qui https://www.proveliberemoto.it/it/ho...nlop-days.html
Eventualmente spero che il posto box si possa aggiungere in seguito, per il momento non lo prendo.
Comment
-
La prima volta che provai Dunlop, montai le D212 gp racer.
Devo dire che l'anteriore, abituato a pirelli SC1, mi ha un po' spiazzato all'inizio... la moto sembrava cadere dentro la curva e percepivo poco cosa succedeva "lì sotto".
Dopo un paio di turni però mi ero abituato e devo dire che davvero mi piaceva tanto! Tanta fiducia anche con i freni in mano e tanta agilità.
Sul posteriore davvero nulla da recriminare ( mescola Endurance), buon grip e durata quasi incredibile, ci ho fatto oltre 500 km ed ancora ne aveva.
Avevo scelto le Gp Racer perchè pensavo di la moto anche su strada, ma alla fine la lasciai solo pista.
Per me sono ottime gomme, ci si può girare anche parecchio forte oltretutto.
Le D213 sono ancora meglio, davvero gomme dalla performance elevatissima.
- 1 like
Comment
-
Originally posted by Centa87 View Post
La prima volta che provai Dunlop, montai le D212 gp racer.
Devo dire che l'anteriore, abituato a pirelli SC1, mi ha un po' spiazzato all'inizio... la moto sembrava cadere dentro la curva e percepivo poco cosa succedeva "lì sotto".
Dopo un paio di turni però mi ero abituato e devo dire che davvero mi piaceva tanto! Tanta fiducia anche con i freni in mano e tanta agilità.
Sul posteriore davvero nulla da recriminare ( mescola Endurance), buon grip e durata quasi incredibile, ci ho fatto oltre 500 km ed ancora ne aveva.
Avevo scelto le Gp Racer perchè pensavo di la moto anche su strada, ma alla fine la lasciai solo pista.
Per me sono ottime gomme, ci si può girare anche parecchio forte oltretutto.
Le D213 sono ancora meglio, davvero gomme dalla performance elevatissima.
Comment
-
-
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Mi piace questa come scusa 😜
E cmq. andando anche più piano (LA MOTO) fai frenate meno aggressive per l'anteriore...
Diciamo che con un treno secondo me potresti fare 8-10 giornate col posteriore o più e 15-20 con anteriore....
Comment
-
Nel frattempo, con tutta la barbonaggine di cui sono capace, ho rimediato un trenino di gomme d'annata.
Anteriore Ms1 fine 2020 usato forse 2 giri sull'umido (regalato da un amico che è passato a Pirelli).
Posteriore Val3 (che sarebbe Ms2) di metà 2019, 135 euro spedito.
Assieme al treno che monto adesso (che una pistatina ancora la fa) ed all'altro posteriore che ho da finire, direi che per la stagione dovrei essere a posto
Che povertà
- 1 like
Comment
-
Io ho le gomme.. ma salto dal lavoro già il 22 non posso prendermi anche il 29… chezz peccato davvero.. io con dunlop ho fatto una super scoperta, mi piacciono tantissimo
Comment
-
E' da tanto che non uso Dunlop in pista. Parlando di kr o D213, che mescole usate a Cremona di solito? C'è una mescola abbastanza versatile che permette di girare bene per un turno intero senza scivolare o strappare facilmente al contrario di quello che mi è successo varie volte con i D212 gp racer soprattutto M al post?
Comment
X
Comment