Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info misano

sapendo che nel 2007 il circuito cambiera' completamente aspetto e non ci ho mai girato mi sto organizando per andarci e avrei bisogno di sapere se arrivando la sera prima della giornata di prove libere potevo dormire nel paddok in tenda!!!

naturalmente qualsiasi altra info su circuito,organizatori,costi e consigli sono bene accetti!!!!!!

dimenticavo:felicissimo di accogliere al mio gazebo tutti gli utenti del forum con riso freddo e birra!!!!!!

• Font Size
    vieni questa domenica ke ci sono ank'io..
    c? l'unica giornata d'estate organizzata dal circuito...col trasponder..paghi il tempo ke corri...!!
    non c? bisogno di prenotare...il problema ? ke ci sar? un marasma di gente se il tempo promette bene..quindi fila ai box tipo casello autostradale...
    per dormire penso ke non ci sia nessun problema a stare nel paddock..conosco tanta gente ke viene in tenda..ma non vorrei dire menate!
    Last edited by koby54; 18-08-06, 22:14.

Comment

• Font Size
      non ti fanno dormire nel paddock, ma ? pieno di campeggi vicino se no e se ti fidi, c'? il prato davanti al cancello dell'autodromo

Comment

• Font Size
        non si pu? dormire l?..

Comment

• Font Size
          nei pressi del centro di Misano ci sono parecchi alberghi decisamente economici, io se vuoi ne conosco parecchi a Cattolica che ? a 4 km dal circuito, se ti trovi in difficolt? per dormire fammi sapere che ti lascio qualche numero a nome mio dovrebbero pure trattarti bene :-)

Comment

• Font Size
            Originally posted by koby54
            vieni questa domenica ke ci sono ank'io..
            c? l'unica giornata d'estate organizzata dal circuito...col trasponder..paghi il tempo ke corri...!!
            non c? bisogno di prenotare...il problema ? ke ci sar? un marasma di gente se il tempo promette bene..quindi fila ai box tipo casello autostradale...
            per dormire penso ke non ci sia nessun problema a stare nel paddock..conosco tanta gente ke viene in tenda..ma non vorrei dire menate!
            questa domenica sono al mugello con mc santerno!!!
            grazie per l'invito!!!!

comunque preferirei una classica giornata intera per poter riuscire a conoscere la pista!!

Comment

X
            Working...
            X