Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Organizzatori Aragón

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Organizzatori Aragón

    Sapete chi organizza ad Aragón? Dopo l’esperienza in gennaio a Portimao, per il prossimo anno vorrei organizzare nello stesso periodo almeno due circuiti e stavo pensando di tornare in Portogallo con Bobo ed aggiungere Aragón e\o Almeria. Avete consigli?
    Last edited by Rijeka77; 24-04-23, 11:21.

  • Font Size
    #2
    MI pare Gully a ottobre o novembre se nn sbaglio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Rijeka77 View Post
      Sapete chi organizza ad Aragón? Dopo l’esperienza in gennaio a Portimao, per il prossimo anno vorrei organizzare nello stesso periodo almeno due circuiti e stavo pensando di tornare in Portogallo con Bobo ed aggiungere Aragón e\o Almeria. Avete consigli?
      Penso che TUTTI vadano ad aragon... promoracing, rossocorsa,gully, gass family... in date diverse ovviamente...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Penso che TUTTI vadano ad aragon... promoracing, rossocorsa,gully, gass family... in date diverse ovviamente...
        Solo Gully, Rosso e Promo non vanno a Aragon, Gass credo di si, comunque se guardi nel calendario di Gully trovi la data di ottobre, non te ne pentirai!!!! Aragon È LA PISTA!!! Personalmente la preferisco a Portimao,

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by frazar View Post

          Solo Gully, Rosso e Promo non vanno a Aragon, Gass credo di si, comunque se guardi nel calendario di Gully trovi la data di ottobre, non te ne pentirai!!!! Aragon È LA PISTA!!! Personalmente la preferisco a Portimao,
          Ok ma generalmente quando aprono alle prenotazioni? Giusto per avere date certe ed organizzare il viaggio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Rijeka77 View Post
            Sapete chi organizza ad Aragón? Dopo l’esperienza in gennaio a Portimao, per il prossimo anno vorrei organizzare nello stesso periodo almeno due circuiti e stavo pensando di tornare in Portogallo con Bobo ed aggiungere Aragón e\o Almeria. Avete consigli?
            Gully per Aragon ha gia aperto le prenotazioni dal 19 al 21 ottobre, ti devi solo prenotare, io personalmente sono stato con lui proprio ad Aragon giusto un mese fa e mi sono trovato bene e la pista aggiungo è molto bella una pista completa, preparati solo che ci potrebbe essere vento durante le giornate.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Rijeka77 View Post
              Sapete chi organizza ad Aragón? Dopo l’esperienza in gennaio a Portimao, per il prossimo anno vorrei organizzare nello stesso periodo almeno due circuiti e stavo pensando di tornare in Portogallo con Bobo ed aggiungere Aragón e\o Almeria. Avete consigli?
              Io sono stata a fine marzo con Gully

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alfiomax View Post
                Gully per Aragon ha gia aperto le prenotazioni dal 19 al 21 ottobre, ti devi solo prenotare, io personalmente sono stato con lui proprio ad Aragon giusto un mese fa e mi sono trovato bene e la pista aggiungo è molto bella una pista completa, preparati solo che ci potrebbe essere vento durante le giornate.
                Concordo, le prenotazioni sono già aperte, il vento dell'ultima data è la prima volta che l'ho trovato, e ci vado da parecchio, non è la norma, poi, come tutte le date inizio primavera o inizio autunno, può succedere.

                Comment

                X
                Working...
                X