Pirelli Day a Misano 5 giugno, costo 175 euro per quattro turni da 20 minuti oppure 229 euro con due pacchetti diversi e poter stare nel paddok della superbike
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pirelli Day Misano
Collapse
X
-
Il fatto che sul sito permetta di iscriversi vuol dire che ci sono ancora posti liberi? Vorrei andare ma avrei bisogno di qualcuno per un passaggio ad una persona. Siamo in 4 ed il furgone è da tre posti, in compenso ho lo spazio per caricare una seconda moto. Se qualcuno partecipa e vuole organizzarsi con me mi faccia sapere
Comment
-
-
Io 6 giri totali e poi ho preso acqua per caricare moto , giornata da dimenticare. Spero di rifarmi a Imola.Originally posted by Taker View Post
Non so te, ma io ho fatto 4 giri in tutto ieri! Pista stupenda, ma il tempo pessimo e l’organizzazione perfettibile hanno rovinato l’esperienza. Sarà per la prossima volta.
- Likes 1
Comment
-
Si l'acqua l'abbiamo presa tutti.. e per la fretta ho pure dato una piccola grattata al vascone mentre la caricavo sul furgone.. Spero di aver modo di fare altre pistate questa estateOriginally posted by Alfiomax View PostIo 6 giri totali e poi ho preso acqua per caricare moto , giornata da dimenticare. Spero di rifarmi a Imola.
Last edited by Taker; 06-06-23, 12:12.
Comment
X

Comment