Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La panigale fa 106 di serie purtroppo imola è molto restrittiva. ma dovrebbe per questi giorni essere in deroga altrimenti non gira nessuno tranne quelli con i monopattini elettrici e e gomme slick..già con le tassellate il rumore potrebbe essere troppo...
La panigale fa 106 di serie purtroppo imola è molto restrittiva. ma dovrebbe per questi giorni essere in deroga altrimenti non gira nessuno tranne quelli con i monopattini elettrici e e gomme slick..già con le tassellate il rumore potrebbe essere troppo...
credo anche io...con Pirelli anche al Mugello i controlli fonometrici non li ho visti fare a nessuno..
Invece qualcuno lo hanno controllato... Ad una mia uscita dal turno c'era il commissario che fermava a campione
non ero sempre li' a controllare..ma al Michelin mi sembrava ci stassero + spesso li' col fonometro in mano..io poi esco sempre in 3a trotterellando, per non fargli alzare il capo...
Informatevi bene, ragazzi, perché ad Imola se dicono che vogliono un tot di db la fonometrica la fanno e non si sgarra.
Il secondo problema poi diventa in che punto del paddock fanno la prova, perché se capita come a me che viene fatta praticamente dentro un box, nessuna moto è a "norma".
P.S. con la mia Rsv4 in tutte le piste giro senza db senza problemi, ad Imola quel giorno ci stava a pelo con.
Informatevi bene, ragazzi, perché ad Imola se dicono che vogliono un tot di db la fonometrica la fanno e non si sgarra.
Il secondo problema poi diventa in che punto del paddock fanno la prova, perché se capita come a me che viene fatta praticamente dentro un box, nessuna moto è a "norma".
P.S. con la mia Rsv4 in tutte le piste giro senza db senza problemi, ad Imola quel giorno ci stava a pelo con.
il problema + grosso sara' per le ducati che di serie è gia' a106db ...coi DBkiller tutte le altre dovrebbero rientrarci
Questo quello che dice sc sullo scarico .. sembrerebbe lo stesso che monto io di serie .. il mio non ha né predisposizione , ne db killer quindi di modificare lo scarico .. anche no!
Comment