Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

15 Maggio Mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    15 Maggio Mugello

    Il 15 maggio sarò al Mugello a girare con Rossocorsa. Ci trovo qualcuno? Ho visto che c'è ancora qualche posto disponibile.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Mino82 View Post
    Il 15 maggio sarò al Mugello a girare con Rossocorsa. Ci trovo qualcuno? Ho visto che c'è ancora qualche posto disponibile.
    Figooooo!!!! Se me lo dite con rosso corsa riesco a farvi fare uno sconticino… hai già prenotato? Io andrò il 19 giugno con loro, maggio per me mese da incubo!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Peccato..... ho saltato la data....avrei dovuto venire anch'io ma sono questo fine settimana a Vallelunga....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Elisa Gregori View Post

        Figooooo!!!! Se me lo dite con rosso corsa riesco a farvi fare uno sconticino… hai già prenotato? Io andrò il 19 giugno con loro, maggio per me mese da incubo!!!
        Si ho già prenotato ma dovrei tornarci a fine mese, in caso ti faccio sapere, grazie mille!

        Originally posted by Gabe75 View Post
        Peccato..... ho saltato la data....avrei dovuto venire anch'io ma sono questo fine settimana a Vallelunga....
        Prima o poi riusciremo a beccarci!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Mino82 View Post
          Si ho già prenotato ma dovrei tornarci a fine mese, in caso ti faccio sapere, grazie mille!

          Prima o poi riusciremo a beccarci!
          Ma davvero!!!! 🤪

          Comment

          X
          Working...
          X