Il 15 maggio sarò al Mugello a girare con Rossocorsa. Ci trovo qualcuno? Ho visto che c'è ancora qualche posto disponibile.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
15 Maggio Mugello
Collapse
X
-
Figooooo!!!! Se me lo dite con rosso corsa riesco a farvi fare uno sconticino… hai già prenotato? Io andrò il 19 giugno con loro, maggio per me mese da incubo!!!Originally posted by Mino82 View PostIl 15 maggio sarò al Mugello a girare con Rossocorsa. Ci trovo qualcuno? Ho visto che c'è ancora qualche posto disponibile.
- Likes 1
-
Peccato.....
ho saltato la data....avrei dovuto venire anch'io ma sono questo fine settimana a Vallelunga....
- Likes 1
Comment
-
Si ho già prenotato ma dovrei tornarci a fine mese, in caso ti faccio sapere, grazie mille!Originally posted by Elisa Gregori View Post
Figooooo!!!! Se me lo dite con rosso corsa riesco a farvi fare uno sconticino… hai già prenotato? Io andrò il 19 giugno con loro, maggio per me mese da incubo!!!
Prima o poi riusciremo a beccarci!Originally posted by Gabe75 View PostPeccato.....
ho saltato la data....avrei dovuto venire anch'io ma sono questo fine settimana a Vallelunga....
- Likes 2
Comment
-
X

Comment