Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka - tempi e consigli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rijeka - tempi e consigli

    Ciao ! Quest anno vado per la prima volta a Rijeka con la mia Aprilia RS660 Trofeo !! Ci sarà anche Gabe75 .. volevo chiedere a chi ci ha già girato.. quali sono dei tempi buoni per un amatore ? Diciamo che la mia moto da 100 cv probabilmente non è la moto adatta per godersi appieno una pista veloce come rijeka.. ma volevo farmi una idea ! Grazie

  • Font Size
    #2
    Io invece penso che sia proprio divertente per Rijeka... come tempo non saprei... Io credo che dovresti girare in 1.48- 46.... più o meno..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gabe75 View Post
      Io invece penso che sia proprio divertente per Rijeka... come tempo non saprei... Io credo che dovresti girare in 1.48- 46.... più o meno..
      Se lo dici tu che hai fatto i solchi su questa pista, Diana deve fidarsi.

      Interessante sarà vedere i tuoi con la nuovissima R1 2023.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Se lo dici tu che hai fatto i solchi su questa pista, Diana deve fidarsi.

        Interessante sarà vedere i tuoi con la nuovissima R1 2023.
        Solchi? Ci sono andato una sola volta e dei tre un giorno non ho girato.... ho detto la mia... ci sono altri utenti più esperti di me

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gabe75 View Post

          Solchi? Ci sono andato una sola volta e dei tre un giorno non ho girato.... ho detto la mia... ci sono altri utenti più esperti di me
          Non c'entra la quantità, ma la qualità e con la bavarese ti sei tolto belle soddisfazioni.

          Si ripeteranno su questa pista? Sei sincero e scriverai quanta bontà aveva Occhi strani comparata con la novità.

          Divertiti, ma occhio a Diana che è abituata a potenze superiori ed è tremendamente Racing!
          Last edited by MAX_rr; 20-05-23, 10:14.

          Comment


          • Font Size
            #6
            mugello o misano in quanto giri?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cla69 View Post
              mugello o misano in quanto giri?
              Girato solo una volta al Mugello.. 2.25-2.26 mi pare di ricordare.. a Misano sono 2 anni che non vado e non farei confronti .. ho girato a Cremona quest anno con Aprilia 1.52 costante

              Comment


              • Font Size
                #8
                difficile quantificare i tempi così sulla base di altre piste,
                soprattutto se si gira su questi tempi, anche perchè vuol dire che se solo una pista ti piace di più,
                probabilmente ci girerai molto più forte che non sulle altre..

                a Cremona hai girato circa 22s in più rispetto al record (così vado a memoria ed a spanne), visto che li non conosci,
                e che in proporzione è molto più veloce in curva, ti direi circa 25s più del record..

                ma sinceramente stare a guardare i tempi (su questi tempi) non ha molta utilità..
                serve per capire se ci si migliora (giustamente), ma è ovvio che ci sono ampissimi margini di miglioramento,
                ed aspetti su cui andare a lavorare..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by lc86 View Post
                  difficile quantificare i tempi così sulla base di altre piste,
                  soprattutto se si gira su questi tempi, anche perchè vuol dire che se solo una pista ti piace di più,
                  probabilmente ci girerai molto più forte che non sulle altre..

                  a Cremona hai girato circa 22s in più rispetto al record (così vado a memoria ed a spanne), visto che li non conosci,
                  e che in proporzione è molto più veloce in curva, ti direi circa 25s più del record..

                  ma sinceramente stare a guardare i tempi (su questi tempi) non ha molta utilità..
                  serve per capire se ci si migliora (giustamente), ma è ovvio che ci sono ampissimi margini di miglioramento,
                  ed aspetti su cui andare a lavorare..
                  Grazie ! Si certo non cerco il tempo.. volevo solo una idea per capire quando sarò lì se sto girando male o meno .. vedrò quando sarò lì in base agli altri partecipanti della giornata

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dianutte88 View Post

                    Girato solo una volta al Mugello.. 2.25-2.26 mi pare di ricordare.. a Misano sono 2 anni che non vado e non farei confronti .. ho girato a Cremona quest anno con Aprilia 1.52 costante
                    allora quoto GABE75 attorno al 1.48

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Dianutte88 View Post
                      Ciao ! Quest anno vado per la prima volta a Rijeka con la mia Aprilia RS660 Trofeo !! Ci sarà anche Gabe75 .. volevo chiedere a chi ci ha già girato.. quali sono dei tempi buoni per un amatore ? Diciamo che la mia moto da 100 cv probabilmente non è la moto adatta per godersi appieno una pista veloce come rijeka.. ma volevo farmi una idea ! Grazie
                      Secondo me invece la tua moto è più adatte di tante.. se vai là con 200 cv... spaventa molto come pista in vari punti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Dianutte88 View Post

                        Girato solo una volta al Mugello.. 2.25-2.26 mi pare di ricordare.. a Misano sono 2 anni che non vado e non farei confronti .. ho girato a Cremona quest anno con Aprilia 1.52 costante
                        Ecco anche relativamente a quanto giri... quanti giri fai.. esperienza insomma.... tempo simile a cremona.... forse anche 1-2 secondi in più considerando le due rette da motore che ci sono..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by cla69 View Post

                          allora quoto GABE75 attorno al 1.48
                          Mi sembra un pò poco..... io direi più sul 52...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Mi sembra un pò poco..... io direi più sul 52...
                            Si poi io non sono amante delle curve veloci .. sono i miei talloni d’Achille.. infatti con questa motoretta vado molto più forte perché mi fa meno paura a tenere aperto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Dianutte88 View Post

                              Si poi io non sono amante delle curve veloci .. sono i miei talloni d’Achille.. infatti con questa motoretta vado molto più forte perché mi fa meno paura a tenere aperto
                              Si ma Diana... vai là e divertiti.... capisco il cronometro.. ma... Rijeka va capita come traiettorie... e frenate... goditela e mangia un pò di pesce ai baracchini anche per me!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X