Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka - tempi e consigli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post

    Si ma Diana... vai là e divertiti.... capisco il cronometro.. ma... Rijeka va capita come traiettorie... e frenate... goditela e mangia un pò di pesce ai baracchini anche per me!
    Si sì infatti ho detto che non cerco il tempo.. solo divertimento anche perché saranno le mie ferie estive !!! Più che altro mi piacerebbe avere un apripista che mi insegni le traiettorie giuste da subito .. x non fare di testa mia e poi continuare a fare sbagliato … Gabe75 ti sacrifichi tu ? Ah ah scherzo !!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Dianutte88 View Post

      Si sì infatti ho detto che non cerco il tempo.. solo divertimento anche perché saranno le mie ferie estive !!! Più che altro mi piacerebbe avere un apripista che mi insegni le traiettorie giuste da subito .. x non fare di testa mia e poi continuare a fare sbagliato … Gabe75 ti sacrifichi tu ? Ah ah scherzo !!!
      Eh ma gabe fa traiettorie da 1000 che sono molto diverse dalle tue.. specialmente in entrate curva... zagabria, rijeka ecc ecc.. però dai un occhio!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post

        Eh ma gabe fa traiettorie da 1000 che sono molto diverse dalle tue.. specialmente in entrate curva... zagabria, rijeka ecc ecc.. però dai un occhio!
        Speriamo non faccia vento sennò finisco in Montenegro

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Dianutte88 View Post

          Speriamo non faccia vento sennò finisco in Montenegro
          Ah ah... speriamo di no... più facile austria cmq... di solito scende dalle montagne

          Comment


          • Font Size
            #20
            mito22 =Dianutte88;n11259014]

            Si sì infatti ho detto che non cerco il tempo.. solo divertimento anche perché saranno le mie ferie estive !!! Più che altro mi piacerebbe avere un apripista che mi insegni le traiettorie giuste da subito .. x non fare di testa mia e poi continuare a fare sbagliato … Gabe75 ti sacrifichi tu ? Ah ah scherzo !!![/QUOTE]

            Io farei come dice mito22 intanto divertiti

            Se c'è la possibilità ti faccio vedere dove passo io non c'è problema

            Comment


            • Font Size
              #21
              girando a turni in base ai tempi la mattina sarà difficile trovare un apripista

              Comment

              X
              Working...
              X