Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3 luglio - 24 luglio MUGELLO con Rosso corsa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    3 luglio - 24 luglio MUGELLO con Rosso corsa

    Ciao Ragazzi, ormai sono una fedele cliente di rosso corsa e sarò con loro:
    1º luglio Cremona
    3 luglio Mugello
    24 luglio Mugello
    4 settembre Mugello
    Chi ci sta pensando a qualcuna di queste date se prenotate con un po’ di anticipo ho uno super sconto per il 3 e 24 luglio, ma anche ad altre date…fatemi sapere a chi interessa ✌🏻✌🏻✌🏻

  • Font Size
    #2
    Ci vediamo il 1 luglio !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dianutte88 View Post
      Ci vediamo il 1 luglio !
      Super non sapevo!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Comunque a chi interessa mi è stato concesso un super sconto!!! Che posso applicare ai miei amici 😊✌🏻

        Comment


        • Font Size
          #5
          Purtroppo non fanno più date nel weekend e ora con il lavoro faccio davvero fatica a prendermi giorni dovrò aspettare fine estate !

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Elisa Gregori View Post
            Comunque a chi interessa mi è stato concesso un super sconto!!! Che posso applicare ai miei amici 😊✌🏻
            Che sconto c'è per il 3 luglio?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Stefano1977 View Post

              Che sconto c'è per il 3 luglio?
              Ti ho scritto in privato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Elisa Gregori View Post

                Ti ho scritto in privato
                Risposto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Cavoli quante date! beata te che puoi permetterti di andare cosi tanto in pista

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Elisa Gregori View Post
                    Ciao Ragazzi, ormai sono una fedele cliente di rosso corsa e sarò con loro:
                    1º luglio Cremona
                    3 luglio Mugello
                    24 luglio Mugello
                    4 settembre Mugello
                    Chi ci sta pensando a qualcuna di queste date se prenotate con un po’ di anticipo ho uno super sconto per il 3 e 24 luglio, ma anche ad altre date…fatemi sapere a chi interessa ✌🏻✌🏻✌🏻
                    Sconto tipo? Eh passati i tempi delle vacche grasse dove riempivano.

                    CLIENTE? Spero ti invitino, con tutte le spinte e le storie che gli dai e gli fai e pure qua!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luca.scacchi View Post
                      Cavoli quante date! beata te che puoi permetterti di andare cosi tanto in pista
                      Si lavora anche per quello. In effetti non sono poche date, poi se vai pagando altri e meccanico e box, in effetti esce una bella cifra, ma è una passione costosa.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MatS1KRR View Post

                        Sconto tipo? Eh passati i tempi delle vacche grasse dove riempivano.

                        CLIENTE? Spero ti invitino, con tutte le spinte e le storie che gli dai e gli fai e pure qua!
                        Scrivimi in privato se ti interessa 😊 così ti spiego
                        comunque si qualche volta mi invitano altre vado pagando. Mi trovo bene comunque, faccio sempre storie con chiunque vado… ho fatto anche un report quando ero andata a Barcellona con cocco, anche con Gully… per non parlare di DDG… nessuna “marchetta” ✌🏻

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MatS1KRR View Post

                          Si lavora anche per quello. In effetti non sono poche date, poi se vai pagando altri e meccanico e box, in effetti esce una bella cifra, ma è una passione costosa.
                          😂😂😂 vero! Lavoro per andare in pista. Ultimamente sto cercando di organizzarmi con amici che magari hanno carrello o furgone e dividiamo le spese così non scendo con il meccanico perché diventa improponibile. Poi ho la fortuna (o sfortuna) di non consumare gomme e benzina 😂😂😂

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Elisa Gregori View Post

                            😂😂😂 vero! Lavoro per andare in pista. Ultimamente sto cercando di organizzarmi con amici che magari hanno carrello o furgone e dividiamo le spese così non scendo con il meccanico perché diventa improponibile. Poi ho la fortuna (o sfortuna) di non consumare gomme e benzina 😂😂😂
                            Dai benzina e gomme le consumerai comunque, e con quel che costano, magari consumarne meno non è male

                            Si anche perchè portarsi il meccanico,ha forse senso se uno gira 51 al mugello, e ha bisogno di telemetria e regolazioni, o moto che non si accendono premendo un pulsante, anche se penso che sia una figata averlo dietro a fare i vari lavoretti e sentirsi piloti veri.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Elisa Gregori View Post

                              Scrivimi in privato se ti interessa 😊 così ti spiego
                              comunque si qualche volta mi invitano altre vado pagando. Mi trovo bene comunque, faccio sempre storie con chiunque vado… ho fatto anche un report quando ero andata a Barcellona con cocco, anche con Gully… per non parlare di DDG… nessuna “marchetta” ✌🏻
                              Ah ok., non volevo offendere ogni tanto vedo le tue storie e rossocorsa mi pareva molto spinto, ma fai bene se ti danno indietro qualcosa, anzi, te lo auguro!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X