Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costole rotte dopo quanto il ritorno in pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io nel febbraio del 2012 mi sono rotto 4 costole sciando. Dopo 20 - 25 gg non le sentivo più "muoversi" e sono andato in pista a metà Maggio. Come ti hanno detto altri è una cosa personale, dipende dalla velocità di guarigione, di ripresa di ognuno e dall'età. A 55 anni i tempi di "saldatura ossea" tendono ad allungarsi di non poco, per cui ti consiglio un esame di controllo prima di decidere...
    Last edited by Trifula; 09-07-23, 08:08.

Comment

• Font Size
      Ciao
      si come detto ormai le costole sono apposto in realtà non mi hanno mai creato grossi fastidì ed appunto si erano già subito calcificate la paura era se bastava solo non avvertire più fastidì. Ho conveniva aspettare visto che comunque ne avevo rotte un bel po. Comunque diciamo che anche domenica scorsa. Ho girato nuovamente sempre nel circuito di Casa. Ormai le trasferte Anche per via del caldo afoso. Penso inizierò a settembre E spero di recuperare velocemente le uscite. Perse. E purtroppo avevo degli obbiettivi su tempi in vari circuiti ma mi sa che dovrò accontentarmi se già riuscito a replicare i best. Anche perché devo ancora capire a livello psicologico come mi pongo .

Comment

X
      Working...
      X