Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Date weekend in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Date weekend in pista

    ciao ragazzi, chiedo agli appassionati pistaioli... per problemi lavorativi sono impossibilitata fino a fine anno di prendermi giorni infrasettimanali per andare in pista... quindi sono costretta a concludere la stagione girando di Sabato o Domenica!!
    Ho dato un occhiata ai calendari delle piste/organizzatori ma non ho trovato grandi cose....
    mi date voi qualche info di pistate o nomi di organizzatori che magari non ho considerato? tipo Misano, Modena e Varano non ho trovato nulla!!
    per ora ho trovato

    - Sabato / domenica 16-17 settembre CREMONA CIRCUIT Gully € 235 (follia) uguale anche per fine settembre

    - Domenica 8 ottobre MODENA MES Experience € 150
    - Domenica 15 ottobre VARANO Ligurbike € 189
    - Sabato / domenica 28-29 ottobre CREMONA CIRCUIT Rossocorsa € 179 cad

    grazie mille

  • Font Size
    #2
    Sabato 30 settembre Gully Cremona

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dianutte88 View Post
      ciao ragazzi, chiedo agli appassionati pistaioli... per problemi lavorativi sono impossibilitata fino a fine anno di prendermi giorni infrasettimanali per andare in pista... quindi sono costretta a concludere la stagione girando di Sabato o Domenica!!
      Ho dato un occhiata ai calendari delle piste/organizzatori ma non ho trovato grandi cose....
      mi date voi qualche info di pistate o nomi di organizzatori che magari non ho considerato? tipo Misano, Modena e Varano non ho trovato nulla!!
      per ora ho trovato

      - Sabato / domenica 16-17 settembre CREMONA CIRCUIT Gully € 235 (follia) uguale anche per fine settembre

      - Domenica 8 ottobre MODENA MES Experience € 150
      - Domenica 15 ottobre VARANO Ligurbike € 189
      - Sabato / domenica 28-29 ottobre CREMONA CIRCUIT Rossocorsa € 179 cad

      grazie mille
      Ciao Diana, noi il 28 ottobre siamo anche a Varano

      Comment

      X
      Working...
      X