Mi ha chiamato Samuele Bulone di RossoCorsa oggi.... mh... indago su una cosa.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
28-29 ottobre cremona con rosso corsa
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7665
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
forse anche io e mio zio,
ma decideremo all'ultimo in base al meteo,
sempre se rimangono posti..
..avendo fortunatamente schivato l'acqua tutta la stagione, non sarebbe una genialata andarsela a prendere all'ultima uscita..
..già ci sarà il rischio nebbia a prescindere..
- Likes 2
Comment
-
So che i posti stanno finendo sopratutto sabato… io ho ancora uno sconticino ma all’ultimo dubito. Fai assicurazione pioggia magari no?Originally posted by lc86 View Postforse anche io e mio zio,
ma decideremo all'ultimo in base al meteo,
sempre se rimangono posti..
..avendo fortunatamente schivato l'acqua tutta la stagione, non sarebbe una genialata andarsela a prendere all'ultima uscita..
..già ci sarà il rischio nebbia a prescindere..

la nebbia sicuro ci sarà… e sarebbe una gran cosa perché vuol dire che ci sarà il sole…
Comment
-
Daiiiii vieni anche tuuuu 😃😃 io entrambi i giorni con Dianutte88 e MikiR1Originally posted by Giansail View PostQuasi quasi se Luca mi consegna la moto nuova per tempo... la inauguro a fine stagione
Voi girate sia sabato che domenica?
Comment
-
No mai fatta e mai la farò (a meno che non viene regalata), perchè son proprio contro come concetto,Originally posted by Elisa Gregori View PostFai assicurazione pioggia magari no?
oltre anche alla difficoltà poi di riuscire a recuperare eventualmente la data in futuro con lo stesso organizzatore..
Vedremo se ci và di fortuna che restano posti..

Comment
X

Tornerò in pista dopo una piccola pausa... di 14 anni....
Comment