Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello con la Rehm 30-31/10 e 01/11

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mugello con la Rehm 30-31/10 e 01/11

    Ho bisogno di un consiglio
    vorrei partecipare alla manifestazione per? sono indeciso per quanto riguarda le condizioni climatiche.
    Qualcuno di voi ha gi? girato negli anni passati in quel periodo?
    Aiutatemi non so che fare
    grazie

  • Font Size
    #2
    Al mugello dal 10 ottobre sei sicuro di trovare nebbia (almeno in alcune parti del circuito) fino alle 9,30-10.

    Infatti l'anno scorso a met? ottobre ho girato alla prima entrata con la visiera aperta...

    Poi si st? da ***...se non piove...

    Chiaro che a fine ottobre si ha certamente pi? probabilit? di restare bagnati che a giugno....

    Che dire...anch'io ho prenotato con Rhem per quel week-end ed ho tempo ancora 3 settimane per confermare....vediamo la luna da che parte gira....
    Last edited by Motosan; 23-08-06, 14:49.

    Comment


    • Font Size
      #3
      che fare non lo so......
      ? la mia 2^ uscita dell' anno (la prima volta al mugello) e voglio giocarmela al meglio!!!!!!!!!!
      altrimenti mi prendo una giornata intera con RPM il 25/09 (ma sti cazzi sono 330 euriiiiii)
      con Rehm spendi un po di + ma hai 3gg
      ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tanto vale fare i 3 gg con Rhem (magari ti fai anche la garetta....)

        Comment


        • Font Size
          #5
          per tutelarmi in caso di 3gg di pioggia sto cercando delle gomme rain, ma mi caco in mano pensando all' esordio al mugello sul bagnato............
          Poi magari fa bello 3gg con 20?: per come va il tempo!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            quanto costa il pacchetto 3 giorni con rehm?
            turni divisi per esperienza o cosa....?

            Comment


            • Font Size
              #7
              anche io sono interessato
              modalit? e costi!!!?????

              thank

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vai sul sito

                http://www.rehmracedays.de/

                Ti viene spiegato tutto (anche in italiano)

                Se vuoi ti registri e ti iscrivi (con 3 - 4 mesi come minimo di anticipo per?)

                Poi puoi pagare fino a circa 40 gg prima della manifestazione pena l'annullamento della prenotazione.

                3 gg al mugello in ogni caso son 430 euri (che se consideri che promoracing o rossocorsa te ne cercano 320 a giornata.....)

                Non ci ho mai fatto giornate con loro ma ci vuol poco a capire che le cose son fatte seriamente.

                C'? diversa gente qui nel forum che ha certo grande esperienza a riguardo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ho gi? fatto diverse manifestazioni con loro e mi sono sempre trovato bene.
                  Hanno sempre un responsabile che parla l' italiano (anche perch? nelle giornate sui circuiti italiani e francesi noi italiani siamo tanti)
                  Venerd?
                  - mattina 2 turni da 25min. divisi in 4 gruppi in base alle capacit? (meglio non falsare in quanto c'? gente che va veramente forte)
                  - pomeriggio prove libere (circa 2-3 ore)
                  - gara endurance per chi si qualifica (circa 30 coppie)
                  - 20 min. per meccanici ed accompagnatori (tutto molto soft puoi anche andare in 2)
                  sabato
                  - 30 min. per vergini della pista (per quelli non iscritti)
                  - mattino prove cronometrate con 4 gruppi suddivisi in base ai tempi del venerd?
                  - pomeriggio prove libere (circa 2-3 ore)
                  - gara open (si qualificano i primi 40)
                  - 20 min. per meccanici ed accompagnatori (tutto molto soft puoi anche andare in 2)
                  domenica
                  - 30 min. per vergini della pista (per quelli non iscritti)
                  - mattino gare nelle varie categorie: 600-1000-vecchietti-donne.... (tutte da 8 giri)
                  - pomeriggio turni liberi

                  Con la Rehm al Mugello non ci sono mai stato, ma penso che l' unico problema potrebbe essere il clima.

                  Comunque se decidete di andare fatemelo sapere, magari ci troviamo.

                  ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma ? gi? tutto pieno oppure ci sono dei posti???!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ci sono ancora dei posti,
                      al massimo mandi una mail ed appena qlc non conferma loro ti chiamano
                      ciao

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X