Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spa Francorchamps 9, 12 e 13 Agosto + Nurburgring 5-11 Agosto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Spa Francorchamps 9, 12 e 13 Agosto + Nurburgring 5-11 Agosto

    Ciao a tutti, sono un nuovo utente e non conosco nessuno di voi, tramite forum perlomeno

    Quest'anno sarò a spa il 9, 12 e 13 Agosto a girare con l'organizzatore Bikers days DGsport, anche se per il 9 stò aspettando che l'organizzatore mi risponda in quanto da quel che ho capito ci sistemeranno lontano dalle colonnine a causa della preparazione al biker's festival e quindi non so se si potranno attaccare le termocoperte, però il 12 e 13 li ho già prenotati.

    Inoltre girerò al nurburgring tourist nella settimana che va dal 5 al 9 Agosto (data di arrivo flessibile), è diversi anni che una settimana delle mie vacanze di agosto la uso per girare al ring e spa, spa è un classico trackday mentre per il ring (quello vecchio da una 20ina di km) si entra con la moto come se si fosse su strada pubblica senza limite di velocità (luci specchi assicurazione e quant'altro) e la pista è aperta dalle 17:30 fino alle 19:10 circa, ogni giro si passa da una specie di viacard e si va.

    Solitamente il gruppo era di 4, mentre quest'anno per il momento siamo in 2, quindi in casa (ampio appartamento da 4 persone, moto in garage, a circa 7/8 minuti di strada dal ring) c'è posto per un paio di persone, se qualcuno di voi ha sempre avuto voglia di provare il ring ma non ha mai avuto modo per la distanza/mancanza di compagnia/altro, fatevi avanti questa è la vs occasione

    Altrimenti se volete farvi solo spa (e ve la stra-consiglio perchè è una super pista), fatemelo sapere qui che così facciamo gruppo Italia .

    Il calendario è flessibile ma in linea di massima sarà

    5 viaggio andata
    6-8 ring (il giorno 7 è chiuso il ring)
    9 spa
    10-11 ring
    12-13 spa (si dorme a spa)
    14 viaggio ritorno

    Il viaggio da Milano è di circa 10/11h mentre tra spa e il ring si parla di 1h e 45 minuti.

X
Working...
X