Originally posted by Dianutte88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pistate 2024 ddg
Collapse
X
-
Spettacolo davvero, ha conosciuto Dianutte88 e Vanni Agnolin si è innamorata subito di loro ❤️ praticamente parlo di loro, di Gabe75 e MAX_rr ogni giorno e vi conosce tutti virtualmente è felice di venire a conoscervi di personaOriginally posted by Gabe75 View Post
Spettacolo!
- Likes 4
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7666
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Siiiiii comunque hai spifferato la sorpresa.. avevo lasciato un po’ di suspance sull’ospite speciale 😎Originally posted by Frenchiu View Post
Spettacolo davvero, ha conosciuto Dianutte88 e Vanni Agnolin si è innamorata subito di loro ❤️ praticamente parlo di loro, di Gabe75 e MAX_rr ogni giorno e vi conosce tutti virtualmente è felice di venire a conoscervi di persona
- Likes 2
Comment
-
Io ven14 giugno ho la data già presa con Gully.Originally posted by Giansail View Post
E se facessimo venerdì 14 con grigliata? Così chi può gira in pista e chi non riesce si fa la grigliata venerdì sera? tanto anche se si fa tardi poi c'è il weekend
se decidete giriamo assieme quel giorno (finalmente!!)
- Likes 1
Comment
-
Non ti riconoscoOriginally posted by Dianutte88 View PostIo non ho ancora programmato nulla.. sono un po’ “smonata” quest anno .. sarà l’aumento dei prezzi continuo, il fatto che ho cambiato lavoro, o che ho preso una endurella con cui mi sono un po’ sfogata … ma non ho così tanta smania da inizio stagione … bohhhh vedremo !!!
intanto conterei di andare al Mugello ai Michelin days se riesco a comprare i coupon .. e poi Rijeka a luglio con i compagni pazzi
...ricorda che dobbiamo ancora rifarci di un Varano piovoso!!
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7666
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Le mie pistate già prenotate di quest'anno:
23 marzo Cremona
25 e 26 aprile Cremona
4 maggio Cremona
5 luglio Cremona
20 luglio Mugello
17 e 18 agosto Cremona
Se riesco a mettere qualcosa da parte mi aggrego anchio a giugno visto che non ho prenotato niente quel mese, e sicuramente prenoterò il primo weekend di ottobre
- Likes 2
Comment
X

Comment