Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente!!!!
Collapse
X
-
ank'io pensavo di esibirmi in dabbenaggine pura.....invece dopo un paio di giri ho sentito in me crescere la sicurezza............in strada nn ho mai "osato" tanto....poi sicuramente ero un fermone, per? buttarmi cos? i curva..........
Comment
-
-
io con la mia Rs125 gratto abbbestia il cavalletto....
e quella ? un bel p?+alta....
...x me ? troppo divertente! anke se ? vero ke riski di volar via....se ti fa leva perdi aderenza e...BAM...
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 47
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Grande Gab!! guarda che in giro x il forum ci sono anche le mie!! e quello che hai davanti con il monster blu e il casco azzurro ? Lukenukem71..
cmq io ti sono stato dietro in parabolica e facevi cosi tante scintille che sembrava capodanno!!
Comment
-
Originally posted by DesmoduePRGrande Gab!! guarda che in giro x il forum ci sono anche le mie!! e quello che hai davanti con il monster blu e il casco azzurro ? Lukenukem71..
cmq io ti sono stato dietro in parabolica e facevi cosi tante scintille che sembrava capodanno!!

spetta....adesso faccio una gaffe!!!
noi ieri ci siamo parlati giusto????
scusa ma ero cos? eccitato per la prima discesa in pista che per tutta la giornata sono stato un po' nel pallone!
dimmi dove sono le tue foto!!!!
scintille???
porco zio.......hai visto il cambio?
scarichi e pedane sono belli limati!!!!
mi piacerebbe sapere da qc pi? esperto di me come sono andato.....
P.S.: mi dispiace che nn ci siamo beccati tutti prima di entrare in pista! Luke mi ha detto che l'ho passato ieri.......
Last edited by gabmamb; 27-08-06, 18:41.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 51
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- 1098-748R-Gsx750R K7-FZS Fazer 1000-MT-01-SMR450
- Send PM