Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
presente anche io con 2 amici r1 04 grigia replica yamaha graves (la mia) ducati 999 e cbr 600... ci mettiamo sempre poco dopo l'inizio del paddock con 2 gazebi blu attaccati
appena scaricato la moto...
no ho fatto in tempo a fare il video...la moto ha cominciato ad andare a 1...bah...comunque bella pista!
piccolo appunto:
vi sembra giusto che oltre a dover pagare 220 euro per 4 ore di corsa, si paghino anche altri 5 euro per poter entrare nel paddok?oltre tutto scoperto?non ? il valore dei 5 euro in questione,ma cacchio,gi? ti do una bella cifra per poter girare e per potermi divertire e poi ci si specula altri soldi per poter antrare e correre!?!?!?!?!?
quella pista ha perso parecchi punti per conto mio...
Ciao rabbia...mi sembrava di averla gia vista la tua moto...io ero con il gruppetto a fianco a voi, il gsx r nero scivolato (con spalla dolorante) e l'R6 '06 "rifatta" dopo scivolata del mattino...Uscita un po sfortunata quella del mugello di ieri, cmq la spalla migliora, solo una botta!!
Ciaoo
Comment