Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nurbrungring

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nurbrungring

Ciao a tutti,
    ieri ho comprato una rivista di moto con la prova al NURBRUNGRING dei tre modelli Suzuki GSXR.
    Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai girato nella pista storica, quanto costa (sul giornale c'e' scritto 16? un giro), come arrivarci, se ? effettivamente cosi? bella e pericolosa, se ? vero che si trova dentro di tutto.
    Grazie....

• Font Size
    si basta pagare e puoi entrare anche con la roulot!!!!!!!!!!!!!!!!!....se te la trovi quando sbuchi da qualche compressione che sei a 250kh...sai che brivido!!!!........ve lo lascio......infatti in un servizio di due anni fa su superwheels due giornalisti si sono schiantati su dell'olio lasciato da una corriera ...

Comment

• Font Size
      Alla fine mi sa che non si tratta di una vera pista ma di una specie di VAL TREBBIA a senso unico senza sbirri e autovelox

Comment

• Font Size
        l? ci girano tutti!!!

dalle moto ai pullman!

cmq deve essere un'esperienza bellissima!

Comment

• Font Size

ci son stato 2 anni f?, l'anno scorso ero l? e nn sono entrato per?!
          sicuramente un'esperienza unica e bellissima, ma ? una val trebbia a senso unico, se canni di poco un p? di sabbia fuori da alcune curve ci sono, ma se canni c'? il muretto...
          p.s. vero che girano i pullman, ma li vedi entrare, normalemte la gente aspetta apposta x vedere chi entra e come stan messi
          mi ricordavo 14€, 50€ 5 giri e c'? anche l'abbonamento annuale!
          cmq al mugello nn sono mai stato ma li tra pendenze e contropendenze ti sale e scende il sangue al cervello!!!
          Last edited by steboga; 28-08-06, 15:26.

Comment

• Font Size
            anche io ho letto il servizio.... se ti capita cerca "Nordschleife" su video di google, ci sono un sacco di onboard paura
            un vero motociclista ci deve andare almeno una volta nella vita.
            ci sono 900 km circa dall'italia...lo si pu? fare sia in moto che in furgone, i paddock sono qualcosa di unico e raro dalla gente che incontri...
            Vi ? stato un mio amico e il prossimo anno lo rifaremo insieme!
            Last edited by Andrevic; 28-08-06, 16:40.

Comment

• Font Size
              il giovincello lo conosce bene:

se non sbaglio esiste la possibilit? di fare un giro a bordo di alcuni M5-taxi.... guidati da piloti professionisti. Il costo ? di circa 180 euro per giro (divisibile per gli eventuali max 3 passeggeri) secondo BMW questo costo non copre tutte le spese di manutenzione delle auto....

eccolo: http://www.youtube.com/watch?v=OwrCgBDpaMc
              Last edited by jenzo79; 28-08-06, 17:03.

Comment

• Font Size
                e qui con quei simpaticoni di TopGear

Comment

• Font Size
                  su pu? girare anche con lo scooter?

Comment

• Font Size
                    Io vorrei proprio andarci un giorno.
                    Non tanto per andare a tirare come un maledetto come in una pista "tradizionale", quanto per assaporare quell'aria di STORIA e per festeggiare e fare baldoria con qualche crucco... mi sa che li nel paddock se ne vedono di tutte.
                    Potremmo organizzare l'anno prossimo una bella gita, un maxi raduno DDG....
                    ***** FIGATA!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SPARTAKUS
                      Io vorrei proprio andarci un giorno.
                      Non tanto per andare a tirare come un maledetto come in una pista "tradizionale", quanto per assaporare quell'aria di STORIA e per festeggiare e fare baldoria con qualche crucco... mi sa che li nel paddock se ne vedono di tutte.
                      Potremmo organizzare l'anno prossimo una bella gita, un maxi raduno DDG....
                      ***** FIGATA!!!!
                      si questo ? lo spirito giusto
                      magari cosi verrei!!

Comment

• Font Size
                        ci ho girato la settimana scorsa per la prova delle tnt benelli, RSVfactory E BMW 1200s.

ho scritto un articolo sulla pista che risponde a tutte le tue domande...
                        con in pi? sensazioni ed emozioni.
                        lo potrai leggere su superwheels fra qualche settimana (numero di ottobre)

Comunque ti anticipo una cosa:
                        ? vero,? un suicidio.
                        ma ? la pista pi? bella in cui sono entrata fino ad ora.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by magro59
                          si basta pagare e puoi entrare anche con la roulot!!!!!!!!!!!!!!!!!....se te la trovi quando sbuchi da qualche compressione che sei a 250kh...sai che brivido!!!!........ve lo lascio......infatti in un servizio di due anni fa su superwheels due giornalisti si sono schiantati su dell'olio lasciato da una corriera ...
                          ma sono tornati.. o meglio,per adesso ne ? tornato uno.
                          L'altro aveva da fare.

Comment

X
                          Working...
                          X