Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posizione di guida!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Posizione di guida!

    Ciao ho 1kawa zx10r'05 e sono sceso in pista qst'anno x la prima volta a misano sia il 12/07 ke il 29/08, ho avuto diversi problemi 1in particolare, monto carene in vtr con monoposto, mi sono ritrovato con 5/6cm piu in alto rispetto alla posizione originale della moto, in strada nn ho problemi e mi trovo bene, in pista in quella posizione ho difficolta a prendere le giuste misure della piega, quello ke mi kiedevo era... ? normale ke con il mono in vtr ci si trovi pi? in alto? tale posizione influisce veramente sul rendimento in pista? o devo solo far abitudine??
    cosa mi consigliate???

    lamps!

  • Font Size
    #2
    un p? ? normale che la posizione sia pi? rialzata (6 cm mi sembrano cmq un p? tanti) .... questo dovrebbe aiutarti a caricare l'avantreno! non dici che moto hai e se monti pedane pi? alte e arretrate delle originali .... fondamentali per venirti in aiuto con il tuo problema.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sorry!.... la moto ? indicata chiaramente! ma anche col Kawa secondo me due pedane arretrate o meglio ancora regolabili potrebbero venirti in aiuto per assumere la giusta "postura" e per farti esercitare una bella pressione per curvare forte.

      lamps!

      Comment


      • Font Size
        #4
        nella prima uscita a misano (anke prima uscita in generale) avevo pedane originali... infatti davo la colpa a cio.. ho montato le valtermoto 3.5, mi hanno aiutato tantissimo, sia col cambo sia col freno ke nella posizione insomma siamo migliorati tantissimo, ma continuo a rimanere alto... di preciso nn so quanto rimango piu in alto controllero poi... ma la sensazione ? ke abbia spostato di troppo il barricentro in curvo... cmq ? da poco ke giro in psita quindi mi rimetto a vs spiegazioni...

        Comment

        X
        Working...
        X