Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

girare con speer

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    girare con speer

    ragazzi come diavolo si fa per prenotare o contattare questi della speer???
    per mugello credo non ci siano speranze ma vorremmo provare Barcellona
    che ne dite??

    PS. accetto info e dettagli su convenienza e divertimento

    thank

  • Font Size
    #2
    Vai sul loro sito. Parlano in inglese.

    www.speer-racing.com

    Visto che anche tu sei un terruncello come me se ti va puoi aggregarti a noi che gli appuntamenti Speer al Mugello li facciamo entrambi (e non solo quelli, siamo un bel gruppetto di amici e ti assicuro che il girare in pista ? il divertimento minimo quando andiamo ) e oramai mi prenotano almeno 15 posti automaticamente.
    Se si liberasse un posto per il 22-23-24 sett ti interesserebbe???

    Comment


    • Font Size
      #3
      sei grande non so se riesco a liberarmi per il primo appuntamento del mugge
      siamo in due ed il mio amico a la moto a pezzi nel senso che aspetta MERCE nuova.
      noi siamo di praia a mare e spesso andiamo al muge ,a bari o a racalmuto ci saremmo gia incontrati???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sono molto bravi noi andiamo con loro a barcellona, abbiamo riununciato ad andare al mugello x tirare un p? la cinghia

        x quanto ne so i morti a barcellona ? gi? full booked, ma entro il 7 di settembre si paga, quelli che rinunciano liberano i posti quindi devi metterti in lista d'attesa

        mandagli una mail e poi li chiami verso il 10 o li risolleciti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Noi andiamo dappertutto. Pu? essere che ci siamo incontrati, siamo un esercito di amici.
          Io sono di Lamezia, come vedi nella firma. Quest'anno per impegni nel campionato italiano ho girato poco ma gli anni passati ogni due settimane eravamo in pista.
          Se vieni da queste parti avvisami che ci conosciamo.
          Per il Mugello forse ho un amico che non viene ma ancora non ho la certezza. Se vuoi quando scioglie la riserva ti avviso.

          Comment

          X
          Working...
          X