Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ci sono date x misano nei prossimi mesi di sabato o domenica?
ci sono date x misano nei prossimi mesi di sabato o domenica?
Come da ogetto, chiedevo se nei prossimi mesi c'? qualche organizzatore che organizza una giornata di prove libere a numero chiuso di sabato o domenica....
Per ora grazie...
Actionbike organizza il 1 ottobre (fa i 3 giorni, ven-sab-dom). Ho letto da qualche parte che l'autodromo organizza il 28/29 ottobre (ma non ? a numero chiuso).
a settembre ci sono parecchi luend? e venerd?...non so con chi!
io sono andato venerd? 1 con specialbike....figata!!!!!!
(peccato che tra le 9 e le 10 han dato 4 bandiere rosse!!!!!!!)
lore, eri tu quello con l'r6 arrivato al mattino con tanto di bagagli, e l'adesivo "spingimi" sul portatarga?????
se si, io ero quello col 636 '05 con carene vtr bianche con adesivi "solopista" e la tuta giudici identica alla tua!
quanto ***** te la viaggi!!!!!!!!!!!! complimenti, hai uno stile invidiabile!!!!!
Lore, eri tu quello con l'r6 arrivato al mattino con tanto di bagagli, e l'adesivo "spingimi" sul portatarga?????
se si, io ero quello col 636 '05 con carene vtr bianche con adesivi "solopista" e la tuta giudici identica alla tua!
Ero io, hai un PM...
Originally posted by robik
quanto ***** te la viaggi!!!!!!!!!!!! complimenti, hai uno stile invidiabile!!!!!
grazie, ma vorrei saper fare di meglio... c'era uno su R1 arancione che viaggiava come un missile!!!
Comment