Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

REPORT Mugello 19-20-21 Marzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

REPORT Mugello 19-20-21 Marzo

ciao a tutti,sono appena tornato dal mugello e dalla tre giorni Rehm..
    che dire tutto stupendo,organizzazione ottima con premiazioni,podio e inno nazionale al vincitore ma partiamo dall'inizio:
    viaggio schifoso per arrivare in circuito a causa di un incidente ma alle 19 circa siamo arrivati in autodromo.
    Era la prima volta che vedevo il mugello e appena entrati nel paddok mi sono sentito subito emozionato in quanto sembrava un vero granpremio da tutta le gente che c'era.
    montiamo gazebo,tenda e tutto il resto in attesa di dormire perch? al venerdi si cominciava,sento al telefono SHT che mi dice che sarebbe arrivato la mattina seguente(venerdi mattina),il cielo stellato faceva presagire un gran sole per il venerdi......alla notte un freddo schifoso ma per fortuna.sfortuna arriva mattina,apro la tenda e............cielo coperto,va beh entriamo in pista,stupenda e paurosa allo stesso tempo,l'avevo vista solo in televisione ma girarci ? tutta un'altra cosa.faccio una decina di giri,best lap: 2:18.
    arriva SHT,ottimo ragazzo che va molto forte e molto simpatico, vedo anche il mitico ICO e scambiamo idee sulla pista.Nel pomeriggio rientro(avevo su gomme vecchie e alla luco ero sempre sull'attenti perch? avevo avuto segni di cedimento del posteriore) e faccio un 2:14,700, sono gia contento visto che era la prima volta ma il livello era molto superiore delle aspettattive...a fine giornata la classifica generale mi relega in 86 esima posizione su 240 totali,beh non sono andato cos? male ma purtroppo quel tempo non mi sarebe bastato per qualificarmi.
    dormiamo e la sabato mattina apro la tenda e cosa c? fuori???? pioggia,che sfiga........per fortuna smette e intornoi alle 10 si comincia a girare su pista un p? bagnata e un p? no,gli organizzatori per fortuna spostano le qualifiche per la gara al pomeriggio in modo da permettere alla pista di asciugarsi bene.Cambio le gomme a ore pasti pronto per le qualifiche,ragazzi che emozione,mi sentivo come quella gente che avevo visto solo in tv.....10 min esatti prima delle qualifiche non ero sicuro che le pastiglie dei freni che avevo su sarebbero durate per quella mezzora e allora via,decido al volo di cambiarle e grazie al mio socio Luciferalex e a mio padre,cambiamo freni in 5 min. Ci chiamano,? la nostra mezzora per decidere se alla domenica facevo la gara o se andavo via a casa il sabato sera!!!!!!!! faccio 8 giri ma solo tre tirati a causa della visiera che mi si appannava e dovevo rallentare per aprirla,miglioro il mio tempo portandolo a 2:13,112,e decido di fare un ultimo giro lanciato,non so perch? ma arrivo sul traguardo dove c'era l'orologio e mi trovo la bandiera a scacchi quando mancavano ancora 4 min. al termine...........va beh esco un p? amareggiato con la convinzione di non essermi qualificato.
    ottimo SHT che fa segnare un 2:12 e qualcosa.
    Dopo poco avrebbero esposto la classifica per categoria che decideva le mie prossime ore,giunge una voce che hanno esposto i fogli....corro e mi trovo qualificato 37 esimo,sono troppo contento,essermi qualificato contro 118 iscritti solo nella mia categoria...ragazzi ero veramente felice e per me ? stata una grossa soddisfazione,SHT si qualifica 21 esimo e quindi anche lui felicissimo.
    e quindi dentro ancora in pista in attesa del giorno seguente e quindi la gara e che tempo faccio??? 2:11,04........azz se lo facevo in qualifica sarei partito 19 esimo!!!
    va beh fa niente,la mia vittoria ? stata quella di qualificarmi.
    andiamo a letto e sveglia alle 7:30,apro e cosa c? fuori?? pioggia pi? copiosa del giorno precedente e li comincia il caos,alle 9 ancora non sapevo cosa fare perch? aveva smesso di piovere e non si sapeva se alle 11(ora di gara)la pista sarebbe stata asciutta o meno. Decido come la maggior parte dei piloti di montare le rain,intanto il tempo passa e rimangono solo 15 min di prove libere e poi cominciano le gare,non avevo mai guidato sul bagnato e mai con le rain......entro in pista per quel quarto d'ora rimasto e cerco un p? di riuscire a stare in piedi,best lap 2:30 ma avevo la visiera che si appannava troppo.
    esco e comincia le prima gara delle 750 e io mi dicora che ho le rain spriamo che non asciughino la pista.......
    arriva il mio momento,ci chiamano al megafono per presentarci in corsia box,decido all'ultimo di montare la visiera scura che almeno non si appannava anche se il cielo era coperto.
    la tensione sale alle stelle,ci cominicano che avremmo fatto 2 giri di ricognizione e che la gara verr? ridotta a 6 giri.
    stringo la mano a SHT in corsia box(tutti e due avevamo le palpitazioni) e poi via per l'allineamento.
    io sono in ultima fila(decima),via via,parto bene e passo della gente ma alla prima curva entra in gioco la mia inesperienza e mi faccio infilare da quelli che avevo superato in partenza,avr? frenato 50 metri del solito ma non potete immagirvi cosa voglia dire essere in mezzo a quella gente per la prima volta,in partenza ho passato anche SHT(correva con gomme da asciutto ma per fortuna parecchie traiettorie erano aciutte) che subito dopo due curve mi ripassa,gli st? attaccato e appena vedo che le rain tengono in staccato lo ripasso,comincio a prendere il ritmo e al primo giro faccio parecchi sorpassi,rimango concentrato per 3-4 giri e poi sul rettilineo mi giro la prima volta,ero solo,avevo circa 3 sec di vantaggio su quello che seguiva(SHT) e 3 su quello che mi precedeva,dietro a SHT non vedevo nessuno e mi dico: va beh sono penultimo ma chi se ne frega,? gia tanto che sono qui e che mi sono qualificato,mancano 2 giri,st? guadagnando su quello che mi precede ma manca troppo poco al termine per prenderlo.comincia l'ultimo giro e cerco solo di finire la gara,sul traguardo tolgo le mani per scaricare la tensione e tiro un sospiro,dai Diego ce l'hai fatta,che emozione passare sotto la bandiera a scacchi. passo il traguardo e arriva SHT a cannone che non si ? accorto che la gara era finita,sorpassa anche quelo davanti a me e continua a tirare,io mi sono detto:questo fuori ? ora star? pensando che st? girando velocissimo,per fortuna ad un certo punto un commissario con bandiera rossa ci indica la via dei box e finalmente SHT realizza che la gara ? finita.
    esco dalla pista e arriva una bella notizia,mio pap? mi viene incontro dicendomi che sono arrivato 12 esimo,sono troppo felice,dietro SHT non vedevo nessuno perch? avevamo preso il distacco e non perch? eravamo penultimi e ultimi.
    12 esimo in gara,qualificato 37 esimo in griglia di partenza,
    tutto stupendo a parte le condizioni meteo che variavano in ogni momento ma ? stato tutto bellissimo.per me ? stata una soddisfazione grandissima...

mi dispiace per ICO che non ? partito a causa delle gomme.
    Grande SHT e velocissimo in pista
    peccato per il mio amico Luciferalex e la sua ducati avvolti per tutti e tre i giorni da problemi alla moto,ma daltronde cosa ci si pu? aspettare da una ducati............scherzo!!!!!!!
    ciao
    Diego

• Font Size
    Grande!!!!!!

Arrivato alla fine mi mancava il fiato....coinvolgete!

Comment

• Font Size
      Beh mi sembra di vedere che hai trovato risposta ai tuoi dubbi o no golf???

Complimenti davvero gran bel report e davvero non male come prima gara.

Comment

• Font Size
        si si Nitro,ho risolto tutti i miei problemi di cui vi avevo parlato,un week end di gara ? una cosa fantastica che consiglio a tutti..

Comment

• Font Size
          ah dimenticavo una cosa: la mia moto va veramente forte e nel rettilineo dei box non ho mai subito in tre giorni un sorpasso.
          c'erano 5-6 R1 2004 e vi garantisco che vanno forte ma sul rettilineo la differenza dalla mia non si vede....

Comment

• Font Size
            complimenti 'per la gara

Comment

• Font Size
              golf..complimenti per la gara e per il tempo..ottimo...

..alla proxximaaaaa

Comment

• Font Size
                ....poi sei caduto dal letto e ti sei svegliato!!!!!
                hahahahhaaahah

complimenti

Comment

• Font Size
                  ....avevo sempre sognato di vedere il mio esile corpo a cavallo di una rossa( grigio nasto americano) Ducati tra le curve del Mugello.

A parte il freddo che io e Golf ci siamo goduti in tenda, le mie apparizioni notturne di San Donato in persona ( dopo essere andato a salutarlo attraverso la fitta ghiaia ..nel pomeriggio), il mio pompone che mi sputacchiava in faccia il liquido di raffreddamento durante tutto il tragitto, devo dire che ? stato tutto bellissimo. Sono felice per il mio amico Golf( lo era anche Booghy ), ha fatto 3 giorni veramente da grande, pulito nella guida e preciso. Bravo anche SHT, che ha mangiato Rennsport come non avevo mai visto fare da nessuno. Io mi rimando alla prossima occasione, quando avr? dimenticato gli anni di 250 sp e delle corse arrembanti nel Motoestate. QUando capir? che il Ducati va guidato in modo fluido e rotondo, senza squotimenti vari.

Quando forse mi ricomprer? una "mangiariso"

Comment

• Font Size
                    ECCOME PURE IO !!!

Grandi persone sia il velocissimo Golf2000 al suo esordio al mugello ke il disponibilssimo luciferalex !
                    ICO m'ha ospitato la moto sotto la sua tenda nella piovosa notte prima della gara (THANK'S), in pratica dovevamo essere in due ed alla fine mi sono ritrovato con una makkina prestata da un amico, il carrello di un'altro mio amico e nessuno con cui dividere il viaggio...X QUANTO ERO ELETTRICO HO ATTACCATO LA PIPPA A TUTTI QUELLI NELLE MIE VICINANZE AI BOX !!! :P

A fine giornata di domenica ho conosciuto anke rossafumi...insomma ke dire...dopotutto ? stata un'esperienza MITICA !!!

Vabb?, se tralasciamo il piccolo particolare ke volevo continuare a girare anke dopo la scakki, x? appena ho visto un commissario inforcare il fucile e puntarmi sulle gomme...ho desistito

GRANDI TUTTI... Grazie a Golf x avermi sopportato, a Luciferalex x avermi aiutato e ad ICO x essersi dimostarto sempre cortese e gentile... GRAZIE A TUTTI...anke x voi questa giornata verr? ricordata da me come BELLISSIMA !!!

Comment

• Font Size
                      Complimenti , come prima esperenzia sicuramente ottima

Comment

• Font Size
                        Complimenti a tutti e due che gran cosa deve essere spero di provarla presto pure io...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SHT
                          ECCOME PURE IO !!!

Grandi persone sia il velocissimo Golf2000 al suo esordio al mugello ke il disponibilssimo luciferalex !
                          ICO m'ha ospitato la moto sotto la sua tenda nella piovosa notte prima della gara (THANK'S), in pratica dovevamo essere in due ed alla fine mi sono ritrovato con una makkina prestata da un amico, il carrello di un'altro mio amico e nessuno con cui dividere il viaggio...X QUANTO ERO ELETTRICO HO ATTACCATO LA PIPPA A TUTTI QUELLI NELLE MIE VICINANZE AI BOX !!! :P

A fine giornata di domenica ho conosciuto anke rossafumi...insomma ke dire...dopotutto ? stata un'esperienza MITICA !!!

Vabb?, se tralasciamo il piccolo particolare ke volevo continuare a girare anke dopo la scakki, x? appena ho visto un commissario inforcare il fucile e puntarmi sulle gomme...ho desistito

GRANDI TUTTI... Grazie a Golf x avermi sopportato, a Luciferalex x avermi aiutato e ad ICO x essersi dimostarto sempre cortese e gentile... GRAZIE A TUTTI...anke x voi questa giornata verr? ricordata da me come BELLISSIMA !!!

.....avrei voluto aiutarti ed esserti di supporto maggiormente ma le incazzature che avevo per i miei piccoli disagi ducatistici mi assorbivano un p? troppo.

A te e a Golf vi metter? un paracadute e vi tolgo 60 cv alla ruota la prossima volta. Cos? poi iniziamo a discutere.

Very compliments, sei un grande perch? sei venuto anche da solo....

A presto e la prossima volta andate pi? piano. NOn vi si vedeva in pista.....

Comment

• Font Size
                            Bellissimo il report, complimenti a tutti. Prima o poi una Rehm me la faccio anch'io.

Comment

• Font Size
                              Grande... fatto foto?Avevate adesivi DDG?

E 3speed non c'era?

Comment

X
                              Working...
                              X