Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Documenti moto non targata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Documenti moto non targata

Ho sempre avuto moto immatricolate e quindi quando mi muovevo o le facevo spedire per pistate in giro per l’Europa avevano sempre il libretto ad accompagnarle. Ora sto valutando se acquistare un prototipo o una moto non immatricolata assemblata per le competizioni (nuova o usata ora vedremo). In questi casi che documentazione mi devo far rilasciare da usare durante le trasferte? Tempo fa avevo letto online di un ragazzo che pur avendo la fattura di acquisto del telaio gli hanno contestato la proprietà della moto.

per cortesia rispondete solo se avete certezza di quello che dite. Grazie

• Font Size
    A me mai fatto storie con la fattura di acquisto della moto, però l'ho sempre portata in giro io. Con "spedire" intendi semplicemente affidarla a qualcuno col bilico per portarla in circuito giusto? o affidarti ad aziende specifiche

Comment

• Font Size
      Originally posted by AlexR690 View Post
      Con "spedire" intendi semplicemente affidarla a qualcuno col bilico per portarla in circuito giusto?
      Si esatto, ho usato questo tipo di servizio per girare in Spagna e Portogallo, mi hanno sempre chiesto il libretto della moto

Comment

• Font Size
        Io ho la fattura di acquisto ed un foglio scritto a penna dal precedente proprietario, che, secondo me, conta come un impacco in una gamba di legno. Non mi hanno mai fatto storie, anche perché cosa si può avere di più in un mezzo non immatricolato?
        Nella fattura di acquisto comunque, oltre ai tuoi dati, dovrebbero esserci anche quelli del mezzo. Di conseguenza è difficile facciano storie, anche perché le Forze Dell'Ordine possono fare tranquillamente il controllo con il num. di telaio.

Comment

X
        Working...
        X