Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Valencia quest'inverno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Saponetta
    Non lo so ancora se riesco
    C'era un servizio sull'autodromo su Motociclismo di Luglio. La pista deve essere bellissima ed i prezzi per turni singoli sono (come al solito fuori dall'Italia) a buon mercato €30 per mezz'ora
    C'? persino un'area per addestramento alle scolaresce con incroci, semafori... in Italia ? fantascienza

    ho appena parlato con Renzo della tecno team.
    Costa 560 per i 4 giorni,la pista e' bellissima e mi ha detto che e' la pista in assoluto per fare test delle moto.
    noi abbiamo prenotato perche' mi ha detto che ci sono pochi posti...e per non rischiare oggi abbiamo fatto un bel vaglietto di 1120 euri!!
    ...Facci sapere se vieni che organizziamo un bel Gazebone
    ciaoooooo

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma il viaggio ? incluso?? come funziona per il trasporto moto?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Se nn sbaglio 560 ? il prezzo nudo e crudo dei 4 gg di pista (che ? basso intendiamoci) a cui devi aggiungere pernottamento, viaggio, cibarie.

        Comment


        • Font Size
          #19
          si 560 sono soloo la pista.
          per i piu' pigri,cioe' chi vuole viaggiare in aereo la moto la trsportano loro al costo di 300 euro.La moto la devi far trovare a Bologna o udine...in base a chi ti sta piu' vicino.
          ....noi andiamo con il furgone,in modo che dormiamo li dentro,portiamo la cucina ecc.eccc. cosi' si tagliano i costi!!
          prima di arrivare a Valencia poi facciamo una capatina anche a Barcellona

          Comment

          X
          Working...
          X