domani prenoto e ti faccio sapere!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
19 settembre franciacorta
Collapse
X
-
Franciacorta ? molto stancante per le braccia e gambe... Secondo m? l'ideale ? la mezza giornata, almeno che quando esci non stai fermo un ora a riposare... allora v bene la giornata !!!Originally posted by gabmambio ho fatto tutto il giorno......parekki hanno preso solo la mezza....why?
spero siano solo problemi di tempo/lavoro.......
Comment
-
Io e 2 amici dovremmo andare domani ma causa pioggia salta tutto...
se ci fosse posto verremmo molto volentieri il 19.
Ho scritto a Spenser per avere info, sper?m.
Comment
-
SI SI SI SI SI SI SI SI SI anche se mi sto ca@ando sotto per la prima volta in pista (in assoluto e per giunta col 999)Originally posted by gabmambci sei anke tu?
mi prender? una pettorina gialla con la P
cos? gli altri mi scansano
Comment
-
u? ma tu sei di muggi?!!!Originally posted by Fox75Io e 2 amici dovremmo andare domani ma causa pioggia salta tutto...
se ci fosse posto verremmo molto volentieri il 19.
Ho scritto a Spenser per avere info, sper?m.
siamo vicini.......sei gi? organizzato x il trasposto moto (naturalmente in caso ti aggregassi il 19)?
Comment
-
Muggi? NORD! quasi Lissone...Originally posted by gabmambu? ma tu sei di muggi?!!!
siamo vicini.......sei gi? organizzato x il trasposto moto (naturalmente in caso ti aggregassi il 19)?
Per il 19 devo ancora scoprire se ci sono posti poi mi attrezzer? per il trasporto moto.
Tu vai col furgone/carrello o da centauro?
Comment
-
furgonato a noleggio.....per cui se vuoi si fa "mal comune mezzo gaudio"!Originally posted by Fox75Muggi? NORD! quasi Lissone...
Per il 19 devo ancora scoprire se ci sono posti poi mi attrezzer? per il trasporto moto.
Tu vai col furgone/carrello o da centauro?
Comment
-
Ok, nel caso ti tengo in considerazione.Originally posted by gabmambfurgonato a noleggio.....per cui se vuoi si fa "mal comune mezzo gaudio"!
Quante posti moto liberi hai sul furgone?
Comment
-
in teoria sarei io quello (io il furgo l'ho solo prenotato)......ma ancora nn hai detto se dci sei definitivamente o no......Originally posted by bepper6allora.. visto che posti ce ne sono.. io potrei esserci.. per? voglio trovare qlcn che si faccia il viaggio con me.. io il furgoone ce l'ho e ho su solo la mia moto.. chi si aggrega?
ti ho dato anke il cell.
Comment
X

Comment