Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se te la senti.....oppure, se hai la roba per grigliare tu ok, tipi piastra e bombola e io prendo la carne durante il viaggio ............
Ciao Malio78T, visto che saremmo soltanto io e te direi che non ha senso organizzare una grigliata... ci consoleremo con un paio di birre post pistata se ti va.
Ciao Malio78T, visto che saremmo soltanto io e te direi che non ha senso organizzare una grigliata... ci consoleremo con un paio di birre post pistata se ti va.
E alloraaaaa smanettoni della domenica, del sabato e del venerdì 😂 dai che ci è andata di culo col meteo, ha sempre fatto bello! Malio78Tn piacere di averti conosciuto, SUPERALEX e polsogrippato ci vediamo la prossima stagione! bigboss77 come al solito non leggerà un chezz delle boiate che scrivo comunque lo ringrazio ufficialmente per la pazienza che ha sempre nei miei confronti 😂🩷
A bientot bella gente!
Comment