Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno a Cremona 20 o 21 settembre?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Simona199 View Post

cavoli si gira sì alla grande con quel numero spalmato in 5 gruppi!
    4 gruppi e 6 turni

Comment

• Font Size
      Originally posted by SUPERALEX View Post

4 gruppi e 6 turni
      ottimooooo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Malio78Tn View Post

se te la senti.....oppure, se hai la roba per grigliare tu ok, tipi piastra e bombola e io prendo la carne durante il viaggio ............
        Ciao Malio78T, visto che saremmo soltanto io e te direi che non ha senso organizzare una grigliata... ci consoleremo con un paio di birre post pistata se ti va.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giansail View Post

Ciao Malio78T, visto che saremmo soltanto io e te direi che non ha senso organizzare una grigliata... ci consoleremo con un paio di birre post pistata se ti va.
          ma si dai alla buona.....

Comment

• Font Size
            Ciao io sono col gazebo in prima fila in corrispondenza del box 8. C'è una Opel bianca di fianco

Comment

• Font Size
              E alloraaaaa smanettoni della domenica, del sabato e del venerdì 😂 dai che ci è andata di culo col meteo, ha sempre fatto bello!
              Malio78Tn piacere di averti conosciuto, SUPERALEX e polsogrippato ci vediamo la prossima stagione!
              bigboss77 come al solito non leggerà un chezz delle boiate che scrivo comunque lo ringrazio ufficialmente per la pazienza che ha sempre nei miei confronti 😂🩷
              A bientot bella gente!

Comment

X
              Working...
              X