Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lombardore 10settembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lombardore 10settembre

Ciao a tutti

domenica mattina dovrei andare a lombardore a girare per la prima volta in pista per togliermi la curiosit?.

C'? qualcuno che fa che magari ci si conosce e mi da qualche consiglio?

• Font Size
    guarda io se tutto va bene vado domani mattina..domenica c'? un mio amico che vuole andare,magari lo accompagno(ma niente di certo).
    una cosa sola,di domenica il Lomba ? un manicomio..troppa gente per capire qualche cosa,secondo me!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by giors
      guarda io se tutto va bene vado domani mattina..domenica c'? un mio amico che vuole andare,magari lo accompagno(ma niente di certo).
      una cosa sola,di domenica il Lomba ? un manicomio..troppa gente per capire qualche cosa,secondo me!!
      Azz... al Lombardore con l'R1?!
      Te lo fai tutto in 1?-2? accarezzando il gas?
      Non sono uno che se ne intende ma credo che i 600 (a parit? di abilit? del pilota) ti sfilino da tutte le parti, vero?
      Vera curiosit?, nessuna polemica o sfott?!
      Last edited by Fox75; 07-09-06, 12:24.

Comment

• Font Size
        2? tutto,3?la curva "veloce" fino al tornantino se metto la prima mi trovano in orbita,non son buono a gestirla ..certo con il 600 ? tutto pi? facile,ma ci vuole manico e non si ha lo spazio per farla allungare,quindi ? tutto relativo!
        ma con il 1000 mi diverto..nel mio piccolo ovvio

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fox75
          Te lo fai tutto in 1?-2? accarezzando il gas?
          Non sono uno che se ne intende ma credo che i 600 (a parit? di abilit? del pilota) ti sfilino da tutte le parti, vero?
          Vera curiosit?, nessuna polemica o sfott?!
          Forse forse anche con uno ZIP preparto

Comment

• Font Size
            :
            io ne sto ancora aspettando di 600 che mi sfilino da tutte le parti a Lomba

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO
              io ne sto ancora aspettando di 600 che mi sfilino da tutte le parti a Lomba
              Si parlava di piloti con pari abilit?, evidentemente non hai rivali.

Comment

• Font Size
                Si parlava di piloti con pari abilit?, evidentemente non hai rivali.
                No dai, al Lomba c'e' qualcuno che gira piu' forte di me, ma sono solo in 3
                Comunque e' vero che il 600 nello stretto e' piu' agile, ma anche i 1000 di ultima generazione se la cavano bene

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BO
                  Comunque e' vero che il 600 nello stretto e' piu' agile, ma anche i 1000 di ultima generazione se la cavano bene
                  Pi? che l'agilit?, credo peraltro non proprio paragonabile a quella dei moderni 600 anche se il peso si avvicina, mi preoccuperebbe e non poco la riapertura del gas in quelle curve strettine.
                  Prima o poi un girello ce lo faccio, per ora faccio esperienza a Franciacorta...altro pistino da motard.

Comment

• Font Size
                    parlavamo di chi viene domenica!!!

cmq giors se mi vedi vieni a salutarmi

ho un 600 k5 tutto originale con carene originali, tamponi valtermoto, tuta spidi blu.

cmq io sono andato questa domenica a vedere e ha girato un amico e c'erano al max 10 persone per turno quindi si girava da ***.

poi io vado appena aperto per le 10 quindi spero nn ci sia troppa gente

quindi nessun altro presente domenica?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BO
                      in quanto giri BO?

Comment

• Font Size
                        il primo turno del mattino ? il migliore..anche io faccio quello in genere !per? dipende dal grado di devastazione della sera precedente
                        OT. BO,in quanto giri?mi piacerebbe girare con qualcuno che va forte e mi insegna un paio di trucchetti..NON SONO IRONICO,NON STO SFOTTENDO!!parlo sul serio eh..

Comment

• Font Size
                          ciao davide BO gira forte, penso 40,5. abbiamo girato insieme un mese fa circa gli stavo dietro facendo 41 e mezzo 41 e 6 di passo

Comment

• Font Size
                            quant'? il record della pista?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GabryWRC
                              quant'? il record della pista?

? difficile da dire, sai leggenda e realt? a volte si confondono,
                              a parte gli scherzi, mi pare sia 38.9 ma ? da extraterrestri.
                              I migliori girano tra il 39 alto e il 40 alto.

Comment

X
                              Working...
                              X