Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Winter Tour 2026 PromoRacing
Collapse
X
-
❤️❤️❤️❤️ Portimao è qualcosa di fotonico! Jerez è sempre una garanzia, anche se negli ultimi anni è troppo frequentata da youtuber ed influencer che girano solo per farsi fotografare! Tuttavia, molto molto interessante!!!!!!Originally posted by mito22 View Post
- Likes 1
Comment
-
-
Che bello! Beato chi si fa queste trasfertone invernali!Originally posted by mito22 View Post
Comment
-
-
Eh... bella pista..ma son tutte belle.. se non ci sei mai stato eh,. Io ho avuto la fortuna di andare su tutte queste piste.. e tutte hanno il loro perchè.. anche Monteblanco che è poco cagata.Originally posted by Malio78Tn View Postè il mio sogno portimao
Io volendo ci sarei.. ma non mi va di andare da solo...Originally posted by Elisa Gregori View PostWow! Che ricordi!!! Replichiamo?Last edited by mito22; 19-09-25, 08:22.
- Likes 1
Comment
-
Mi porti con te? 🤩Originally posted by mito22 View Post
Eh... bella pista..ma son tutte belle.. se non ci sei mai stato eh,. Io ho avuto la fortuna di andare su tutte queste piste.. e tutte hanno il loro perchè.. anche Monteblanco che è poco cagata.
Io volendo ci sarei.. ma non mi va di andare da solo...
Comment
-
mito22 noi ci stiamo facendo un pensierino! Ti so dire più avanti, se riesco a liberarmi sul lavoro!!!!Originally posted by mito22 View Post
- Likes 1
Comment
X

Comment