Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Revisione carrello targato Milano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Revisione carrello targato Milano

CIao a tutti!
    Chiedo supporto... a inizio anno ho comprato un carrello usato, funziona benissimo, ma ora devo fare la revisione che scade a ottobre...
    Sto sclerando per cercare di capire come fare! Su internet dicono che devi prenotare sul portale dell'automobilista, ci vado, provo e mi dà come unico comune Napoli! Mica posso spararmi 1000km per fare la revisione
    Ho provato a chiamare la motorizzazione di Milano un mare di volte, ma non c'è modo di parlare con un essere umano...
    Voi come fate? Mi andrebbe bene anche un'officina a Milano, anche se costa un po' di più, pur di togliermi questa rottura di scatole...

• Font Size
    Sul portale devi solamente pagare il bollettino. Una volta pagato quello, mandi una mail alla motorizzazione della tua provincia indicando la targa del carrello, il cod. iuv che ti danno al pagamento del bollettino e specifichi in quale motorizzazione vuoi andare se ce ne è più di una nella tua zona.
    Nella mia zona sei costretto a fare tutto on-line perché gli uffici della motorizzazione li hanno chiusi, se invece da te sono ancora attivi, secondo me, puoi andare direttamente lì per la pratica.

Se poi non hai voglia di impazzire dovresti riuscire a fare tutto anche tramite l'Upa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by rei348 View Post
      CIao a tutti!
      Chiedo supporto... a inizio anno ho comprato un carrello usato, funziona benissimo, ma ora devo fare la revisione che scade a ottobre...
      Sto sclerando per cercare di capire come fare! Su internet dicono che devi prenotare sul portale dell'automobilista, ci vado, provo e mi dà come unico comune Napoli! Mica posso spararmi 1000km per fare la revisione
      Ho provato a chiamare la motorizzazione di Milano un mare di volte, ma non c'è modo di parlare con un essere umano...
      Voi come fate? Mi andrebbe bene anche un'officina a Milano, anche se costa un po' di più, pur di togliermi questa rottura di scatole...
      Oppure, se hai poco tempo come me, vai presso un’agenzia di pratiche auto che ti seguirà in tutto. Costicchia di più, rispetto alla Motorizzazione, se non ricordo male sui 170 euro, ma hai meno sbatti!

Comment

• Font Size
        Originally posted by rei348 View Post
        CIao a tutti!
        Vai alla motorizzazione di via Cilea senza carrello. Ma Con il suo libretto e ti fai dare il foglio per la richiesta, paghi dal telefono il pagopa, al bar della motorizzazione stampi la ricevuta, ritorni allo sportello e prendi l'appuntamento (ora si trova posto nei giorni successivi).

Torni col carrello, fai la prova e ti danno il libretto aggiornato con l'adesivo della revisione.

Da quanto so, il rimorchio si revisiona solo in motorizzazione.

Comment

X
        Working...
        X