Sono nuovo del forum,volevo sapere se qulalcuno di voi domenica 10 ? ad Adria a girare.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
adria
Collapse
X
-
Io ho prenotato al pomeriggio e siamo in 5 amici,se vedi uno con la R1 tutta rossa col 45,il casco bianco e la tuta di Edwards sono io,lo so sono uno sborone ma mi ? stata regalata.
Comment
-
ci sono anch'io... da venerdi a domenica e spero di trovare 1 posticino
nessuno ha una prenotazione da vendere??
Comment
-
Originally posted by ducatiloveyouci sono anch'io... da venerdi a domenica e spero di trovare 1 posticino
nessuno ha una prenotazione da vendere??
RSV'04 bianca e nera con un p? di cerotti, suzi k3, RSV02
Comment
-
Originally posted by fermoIo ho prenotato al pomeriggio e siamo in 5 amici,se vedi uno con la R1 tutta rossa col 45,il casco bianco e la tuta di Edwards sono io,lo so sono uno sborone ma mi ? stata regalata.
Comment
-
Azzo ho appena combinato una delle mie,stavo preparando la moto togliendo tutto l'originale,cambio le pastiglie e mi viene la brillante idea di pulire i pistoncini.Patatrac.....pistoncino fuori e tutto l'olio.........me ne ? andato pure solla gomma azzzzz come lo tolgo????????
Dimenticavo come dice il mio nic sono un fermo confronto a voi,giro in 30/31
Comment
-
Tutto benissimo,mi sono fatto 190 km di pista un vero divertimento.A parte qualche gasato che voleva entrarti dendro pure dove non ci stava un pelo,ma per il resto bellissima giornata.Mattley voi avevate una BMW stacion con carrello???????
Comment
-
a parte sabato che avrei voluto trasformare la moto in una scatoletta da tonno...anche per me tutto bene... domenica mattina poi ? stata stupenda!
peccato che nn ci siamo conosciuti!
alla prossima!!! ( per me il primo w-end di ottobre)
Comment
-
Originally posted by fermoVediamo come sar? con le finanze,ma mi sembra che ci sia troppa gente che pensa al tempo pi? che al divertimento,tutti piloti.
quotone per te...
Comment
X
Comment