Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a quanto la S di Vallelunga...??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    a quanto la S di Vallelunga...??

    ragazzi sapete dirmi a che velocita si fa la S di Valle, quella prima della curva Roma..???

    ? fantastica, molto veloce e dinamica, ma non sono mai riuscito a vedere il contakilometri.......... troppo ingrifato sotto la carena....


  • Font Size
    #2
    dunque la velocit? non l'ho mai guardata.... senno mi stampo anch'io
    ma considerato che ci arrivo di 2? piena e che la percorro con la stessa 2? pelando il gas direi che stiamo sui 100 km/h..

    Comment


    • Font Size
      #3
      bellissima la S di valle

      preferisco per? i cimini

      Comment


      • Font Size
        #4
        mha.. di seconda sicura..

        leggera pinzata in frenata e dentro...

        preferisco i cimini ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          b?, a sto punto preferisco la Roma......

          nulla da togliere ai cimini...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by golia
            ragazzi sapete dirmi a che velocita si fa la S di Valle, quella prima della curva Roma..???

            ? fantastica, molto veloce e dinamica, ma non sono mai riuscito a vedere il contakilometri.......... troppo ingrifato sotto la carena....

            anche a me piace molto quella S peccato x la curva che viene prima... quel rampino del cavolo che se scendo dalla moto e spingo vado pi? forte... mannaggia...

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ci ho fatto solo 4 turni ma la facevo di terza....cmq si fa' davvero dorte...bellissima...come il resto della pista...

              Comment


              • Font Size
                #8
                il 25 e 26 cm prover? questa pista anch'io,mi divertir??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io la faccio di terza e preferisco uscire meno impiccato perch? l'asfalto in uscita non ha grip e mi scivol anche di terza...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Darbarz
                    io la faccio di terza e preferisco uscire meno impiccato perch? l'asfalto in uscita non ha grip e mi scivol anche di terza...
                    io ci ho girato con le gomme un po giu e in uscita nel destra ho mollato una derapata in terza che ancora me la ricordo... ..***** pero'...li avresti voglia di aprire prestissimo ma se non hai le gomme al top e' meglio dosare mooolto il gas...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      giusto two si fa di terza, il contachilometri non l'ho mai guardato mi spiace :-(

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Quoto il fatto che si fa di terza, ocio sempre in uscita visto che li si vola facile se si esagera col gas.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io entro di 2? ed esco di terza... con i rapporti nuovi mi sa che la far? o tutta di 3 uscendo in piena coppia, o esco di 4?....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ci entro ed esco in terza

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              terza.....seconda....
                              dipende da che rapporti uno monta
                              si pu? fare anche di sesta se uno monta una corona con pi? 50 denti
                              di solito con un dente in meno di pignone e due di corona in pi? con un mille si fa terza... rapporti originali anche di seconda

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X