Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano - parcheggio moto carrellata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Misano - parcheggio moto carrellata

Buongiorno a tutti! Sto organizzando di andare a girare a Misano a giugno e, per convincere la Boss di casa, ho intenzione di fare 3 giorni: 2 di mare e uno di pista.
    Il dubbio che ho però è dove mettere il carrello con la moto durante il weekend... Voi come fate in queste situazioni? Lasciarla in circuito non è un'opzione purtroppo

• Font Size
    Originally posted by rei348 View Post
    Buongiorno a tutti! Sto organizzando di andare a girare a Misano a giugno e, per convincere la Boss di casa, ho intenzione di fare 3 giorni: 2 di mare e uno di pista.
    Il dubbio che ho però è dove mettere il carrello con la moto durante il weekend... Voi come fate in queste situazioni? Lasciarla in circuito non è un'opzione purtroppo
    Devi trovare un albergo che ti dica si lasciacela qua.. e magari te la chiudono dietro qualche auto... altre opzioni non le vedo.

Comment

• Font Size
      Prova a vedere l'albergo "Hotel Sole" a Misano.
      Sono praticamente in riva al mare con parcheggio privato scoperto. Li puoi parcheggiare la macchina con il carrello in retro contro un muro e muoverti a piedi. Per la spiaggia hanno una convenzione con lo stabilimento di fronte. L'hotel è molto semplice ma x 3 gg può andare, si mangia bene (cucina ultra casalinga) ed i titolari sono di una gentilezza e disponibilità quasi imbarazzante...
      Tieni presente che a Misano molti hotel non hanno parcheggio o lo hanno distante.
      L'unico inconveniente è che per arrivarci devi fare 200 mt nella zona pedonale a passo d'uomo ma io non ho avuto problemi...
      Altra soluzione è il classico affittacamere vicino al circuito con giardino dove lasciare il carrello.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Trifula View Post
        Prova a vedere l'albergo "Hotel Sole" a Misano.
        Sono praticamente in riva al mare con parcheggio privato scoperto. Li puoi parcheggiare la macchina con il carrello in retro contro un muro e muoverti a piedi. Per la spiaggia hanno una convenzione con lo stabilimento di fronte. L'hotel è molto semplice ma x 3 gg può andare, si mangia bene (cucina ultra casalinga) ed i titolari sono di una gentilezza e disponibilità quasi imbarazzante...
        Tieni presente che a Misano molti hotel non hanno parcheggio o lo hanno distante.
        L'unico inconveniente è che per arrivarci devi fare 200 mt nella zona pedonale a passo d'uomo ma io non ho avuto problemi...
        Altra soluzione è il classico affittacamere vicino al circuito con giardino dove lasciare il carrello.
        Ah ecco... amen.

Poi prenotando ora magari stacchi anche un prezzo umano.

Comment

• Font Size
          Io ci sono andato x il ponte del 1 maggio del 2024 facendo un giorno di pista e tre di turismo, sinceramente non ricordo quanto ho speso, ma poco in mezza pensione. L'unico inconveniente sono proprio i 200 mt che si devono fare nella zona pedonale sul lungomare per arrivarci per cui è meglio informarsi prima dalla proprietaria se ci sono problemi od orari da rispettare in giugno. Quando ci sono andato io l'hotel era vuoto (letteralmente c'eravamo solo noi), ma era aperto perchè aveva ospitato delle squadre di calcio per un torneo giovanile la settimana prima. Sul furgone avevo caricato la moto e lo scooter con cui mi sono mosso lasciando sempre il furgone nel parcheggio.
          Ripeto: struttura molto semplice, ma per pochi giorni va bene.

Comment

• Font Size
            gira 3 giorni, che ci vai a fare al mare con la pista a disposizione 😂

Comment

• Font Size
              eh purtroppo devo giustificare la trasferta! I giorni di mare servono a quello!
              Grazie per i consigli, cercherò un po' dove è meglio far dormire la moto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by rei348 View Post
                eh purtroppo devo giustificare la trasferta! I giorni di mare servono a quello!
                Grazie per i consigli, cercherò un po' dove è meglio far dormire la moto!
                Ahh che peccato! Vabbè dai allora meglio tre giorni che uno ma meglio uno che nessuno ah ah!

Comment

X
                Working...
                X