a parte l'alzata alle cinque di mattina e le sei ore di viaggio tra andata e ritorno, finalmente ho potuto godere di vallelunga dopo il diluvio che avevo beccato la prima volta il primo di maggio. splendida pista, bellissimi gli allunghi, in discesa dopo il rettilineo e verso la campagnano. mi sono piaciute molto tutte le curve a destra, sia la cimini e la roma, che le altre due, la campagnano e l'altra di cui non ricordo il nome, abbastanza veloci e con grande appoggio. male invece il semaforo ed il tornantino, mi sembrava di guidare un tir in manovra. l'avr? azzeccate un paio di volte. per un paio di giri mi sono ingarellato con un cbr, e tra il valzer del ti sorpasso io e mi risorpassi tu, mi sono divertito parecchio, fino a che alla staccata della campagnano lui stava davanti e ci siamo trovati altri due che abbiamo infilato all'interno, io stavo molto pi? stretto di lui e non volevo assolutamente mollare, appena passata la corda ho iniziato ad aprire facendo forza da matti su pedane e manubrio per rimanere interno e fregarlo in accellerazione, peccato che ho iniziato a sentire un gran fischiare di gomme, il posteriore stava mezzo metro a sinistra, ho pensato che stavolta sarei finito davvero in terra, rilascio piano piano la manetta e alzo, balzello, mi ritrovo sul sellino ma punto verso l'erba a destra, mi ci tuffo, un centinaio di metri e poi rientro in pista per la curva a sinistra. uff, ? andata bene! quello dietro con l'r1 '05 da come si girava penso si sia davvero cagato addosso. passiamo oltre: bellissima la compagnia, box 23 tutto per noi, bella gente, molti esperti dai 45 anni ai 65, perfetto per qualche buon consiglio e grande agostino 'agoracing' per l'organizzazione casereccia ma perfetta. da rifare sicuramente.
con adesivi daidegas, mi ? sembrato di aver visto solo una r1 02/03 nera e poi nient'altro, possibile? chi c'era? ciao a tutti.
con adesivi daidegas, mi ? sembrato di aver visto solo una r1 02/03 nera e poi nient'altro, possibile? chi c'era? ciao a tutti.
Comment