Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

venerd? spendida giornata vallelunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

venerd? spendida giornata vallelunga

a parte l'alzata alle cinque di mattina e le sei ore di viaggio tra andata e ritorno, finalmente ho potuto godere di vallelunga dopo il diluvio che avevo beccato la prima volta il primo di maggio. splendida pista, bellissimi gli allunghi, in discesa dopo il rettilineo e verso la campagnano. mi sono piaciute molto tutte le curve a destra, sia la cimini e la roma, che le altre due, la campagnano e l'altra di cui non ricordo il nome, abbastanza veloci e con grande appoggio. male invece il semaforo ed il tornantino, mi sembrava di guidare un tir in manovra. l'avr? azzeccate un paio di volte. per un paio di giri mi sono ingarellato con un cbr, e tra il valzer del ti sorpasso io e mi risorpassi tu, mi sono divertito parecchio, fino a che alla staccata della campagnano lui stava davanti e ci siamo trovati altri due che abbiamo infilato all'interno, io stavo molto pi? stretto di lui e non volevo assolutamente mollare, appena passata la corda ho iniziato ad aprire facendo forza da matti su pedane e manubrio per rimanere interno e fregarlo in accellerazione, peccato che ho iniziato a sentire un gran fischiare di gomme, il posteriore stava mezzo metro a sinistra, ho pensato che stavolta sarei finito davvero in terra, rilascio piano piano la manetta e alzo, balzello, mi ritrovo sul sellino ma punto verso l'erba a destra, mi ci tuffo, un centinaio di metri e poi rientro in pista per la curva a sinistra. uff, ? andata bene! quello dietro con l'r1 '05 da come si girava penso si sia davvero cagato addosso. passiamo oltre: bellissima la compagnia, box 23 tutto per noi, bella gente, molti esperti dai 45 anni ai 65, perfetto per qualche buon consiglio e grande agostino 'agoracing' per l'organizzazione casereccia ma perfetta. da rifare sicuramente.
    con adesivi daidegas, mi ? sembrato di aver visto solo una r1 02/03 nera e poi nient'altro, possibile? chi c'era? ciao a tutti.

• Font Size
    pensandoci un p? su, nel box affianco, se non erro il n?24, c'erano parecchi ragazzi e un paio di ragazze e sui loro furgoni ho letto in pi? parti panzaboys, nome che mi sembra di aver gi? visto qui sul sito. sbaglio?

Comment

• Font Size
      Ciao compaesano, Venerd? a Vallelunga c'erano molti miei amici...
      Non ? che ci conosciamo...io bazzico spesso al Ducati Store di Porto d'Ascoli...

Comment

• Font Size
        ogni tanto ci passo anche io, ma non proprio di frequente, sono sempre rintanato dentro al cd racing. conosco cmq molto bene stefano e roberto, e andrea, il ragazzetto che lavora in officina. io venerd? sono sceso gi? con il furgone insieme a massimo tirabassi e a roberto, il ragazzo che fa le revisioni da spinozzi gomme. affianco a noi c'erano bruno e gianni e di quelli dietro a noi conoscevo di vista solo danilo veccia. poi degli altri peppe lu roscio, agostino, z? e l'altro di offida che gira sempre con z?. speriamo di incontrarci alla prossima!!

Comment

• Font Size
          bhe valle ? valle..

quanto hai girato??..

Comment

• Font Size
            Originally posted by bart26
            ogni tanto ci passo anche io, ma non proprio di frequente, sono sempre rintanato dentro al cd racing. conosco cmq molto bene stefano e roberto, e andrea, il ragazzetto che lavora in officina. io venerd? sono sceso gi? con il furgone insieme a massimo tirabassi e a roberto, il ragazzo che fa le revisioni da spinozzi gomme. affianco a noi c'erano bruno e gianni e di quelli dietro a noi conoscevo di vista solo danilo veccia. poi degli altri peppe lu roscio, agostino, z? e l'altro di offida che gira sempre con z?. speriamo di incontrarci alla prossima!!

Pensa che sono stato a Magione con Bruno il 25 Agosto e conosco pi? o me;no tutta la gente che hai citato...

Comment

• Font Size
              in quanto non me lo chiedere perch? ancora non ho crono e non faccio riferimenti ai tempi, pi? che altro guardo quante persone tengo dietro. da met? giornata in poi ho girato molto bene. peccato che la tenuta fisica mi concede pochi giri forti, dopo scoppio e perdo forza e lucidit?, anche perch? vado in pista si e no 5 o 6 volte l'anno, giusto per sforgare la passione.
              spero di girare a misano prima della chiusura. ciao.

Comment

• Font Size
                io c'ero a valle in compagnia di altre 5 moto
                con adesivi CELLULAZERO O CELLULA

peccato che non ci siamo conosciuti

alla prossima.......

Comment

• Font Size
                  due r6 03
                  due kawa 636 03
                  un kawa 636 05
                  un suzu k6 1000

i panza boy's erano numerosissimi e molto simpatici...
                  Last edited by biribbio; 11-09-06, 15:08.

Comment

• Font Size
                    anch'io c'ero,mi dispiace non averti conosciuto biribbio.

Comment

• Font Size
                      Io c'ero!!! I ragazzi del panzaboys mi hanno venduto il turno per girare!!!! Avevo un'R6 rossa e nera con il 79 e la tuta blu e bianca, magari mi hai visto! La prossima volta avvertite sul forum cos? ci si vede!

Comment

X
                      Working...
                      X