Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come guidate?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come guidate?????

Vorrei sapere come guidate in pista,su come spingete sulle pedane in ingresso e uscita,come usate i semimanubri,insomma la vostra tecnica per la pista.

• Font Size
    io non ho una gran tecnica...mi butto come son capace e cerco di guidare pulito seguendo delle traiettorie...le mie ...non mi sembra di spingere da nessuna parte almeno ? una mia impressione,visto che non sento granch? neanche le regolazioni delle sospensioni

Comment

• Font Size
      Originally posted by fermo
      Vorrei sapere come guidate in pista,su come spingete sulle pedane in ingresso e uscita,come usate i semimanubri,insomma la vostra tecnica per la pista.
      ma se non lo so' nemmeno io....

Comment

• Font Size
        Io abbastanza bene...

Comment

• Font Size
          giudare..

ho mamma..

e chi guida..

io vado a istinto.. tutti che spingono ragionano .. .. io un cazzooo!!!

Comment

• Font Size
            semimanubri sempre leggeri in mano, senza stringerli, peso sulle pedane a centro curva e in uscita, palle sul serbatoio, testa sotto e manetta sempre

Comment

• Font Size
              Credo che inizialmente sia una guida istintiva, almeno per me, poi solo un corso teorico/pratico puo' inculcare la tecnica.
              Io non so il mio stile qual'e', pero' praticare e' sempre il metodo piu' importante.

Comment

X
              Working...
              X