Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non dovevo assolutamente farlo......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Non dovevo assolutamente farlo......

    Un anno e mezzo fa mi sono comprato la mia prima moto da strada per farne un uso solo pista (zx-7r del '96)...... Dopo aver imparato a guidarla decentemente ho cominciato a togliermi qualche piccola soddisfazione e mi sono sentito di provare il cbr600rr del mio fido compagno di avventure.

    Sono avvilito, credevo di volare con quel mezzo . Era quasi fine giornata e non sono + salito sulla mia : Che esperienza esaltante, non riesco a togliermela dalla testa. Ad ottobre faccio l'ultimo test: devo riuscire a sistemare bene le sospensioni della mia e poi rifaccio un paragone nella speranza che ci sia meno divario altrimenti devo assolutamente comprarne una anche io (non so come, ma devo farcela)
    Ciaoooooooooooo

  • Font Size
    #2
    Hehehehe !!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      he he he ... "PICCOLO" errore di valutazione il tuo...penso che per quanto tu possa metter mano alla tua...per quanto tu possa modificarla non pareggerai mai i conti...e il divario sar? sempre tanto...in fin dei conti parliamo di circa 10 anni di progressi e concezioni motociclistiche...a meno che...

      della tua Kawa non rimanga altro che il nome!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        lascia perdere, cambia moto, spendi meno e ti diverti molto di pi? e magari pi? in sicurezza!

        Comment


        • Font Size
          #5
          vai di cbr ... ..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bravi, mettete il dito nella piaga ....
            Il divario di 10 anni posso tranquillamente colmarlo con il mio polso dx.....

            Comunque l'ultima a Misano me la gioco ovviamente con la mia verdona (detta la mucca dagli amici)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Che resta cmq una moto bellissima! Poi con il polso tra gli amatori puoi colmare veramente tantissimo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                si ma a parit? di polso non c'? paragone con una supersportiva di oggi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie al caxxo!!!! Anche tra un ferrari del 60 e una Enzo di adesso non c'? paragone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ci sono solo 10 anni di progresso tecnologico.....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X