Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale furgone per la pista??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quale furgone per la pista??

    Stavo affrontando il discorso con altri tre amici; che furgone ci vuole per la pista (3-4 moto)???

    Stavo pensando ad un ducato Maxi di quelli lunghi, dite che si trovano sui 2500 Euro ?? (anche di 12-15 anni...) tanto di carrozzeria ce lo sistemiamo by ourself, di motore ho sentito l'amico mecca di automobili e mi ha detto che si trovano motori con su 70/80000 km originali con qualche cento euro; quando ? a posto anche di freni che altro mi serve ???

    Chi di voi ha gi? "affrontato la spesa"???

  • Font Size
    #2
    Fiat Scudo...ci stanno gia provato 2 ducati..oppure 1 ducati e una R1...

    ..ovviamente l'R1 deve stare lato passeggero!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      cavoli,non ti ricordi quello che ho usato io per misano?? fiat ducato,2 moto comode comode e spazio per tavolino,sedie,gazzebo,tute,caschi,atrezzi e benzina,frighetto e spazio anche per treni di gomme a go go!!!!

      chiedi a lithium,un missile in autostrada!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per me ducato maxi. Io uso quello della ditta dove lavoro.
        E' grande e pure alto, il mio ? vecchiotto non so quanti anni ha, per? nonostante l'et? va bene e non cosuma na mazza.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il furgone di Pippo che aveva a Misano....ha raggiunto in autostrada velocit? da perdere tutti i punti della patente..troppo mitico!!!!
          I vecchi renault sono quelli pi? larghi senza passarruota invasivi....

          Comment


          • Font Size
            #6
            giravo piu forte con il furgone che con la moto!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...per quello ci vuole poco.........heheehehehehehehehe SCHERSO!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                un ducato maxi sarebbe perfetto, ma come dice lith pure il renault non ? male, ma credo che a pezzi di ricambio sia pi? commerciale il ducato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grazie ragazzi,

                  Pippo e Lith me lo ricordo bene il ducato!, per? tre moto non ci stanno, per questo pensavo al ducato maxi.
                  riguardo al renault (trafic vecchia serie) so che ? molto gettonato proprio perch? ha i passaruota poco sporgenti..
                  C'? sempre da considerare che il furgone ha tre sedili e quindi se hai solo quello in pista ci puoi andare al max in tre.

                  Mah vedr? di fare un giro per concessionari a vedere su che prezzi girano i marcioni che intendo io...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    forse x il 13 ad adria noleggiamo un ducato maxi....quante moto ci stanno quindi al max?no perch? siamo in 3 coi 125...
                    speravamo ci stesse un'altra moto da poter abbassare un po la spesa...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X