Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio gomme in pista senza danni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cambio gomme in pista senza danni

    Raga urge consiglio secondo voi mi conviene farmi cambiare le gomme direttamente in pista senza che mi massacrino i cerchi ?
    Di solito sono ben attrezzati anno i macchinari come i gommisti ,oppure li smontano con i palanchini bozzandomi cosi tutti i cerchi
    Scusate la domanda stupida ma e la prima volta che voglio far cambiare le gomme in pista, e visto che dal lato economico mi fanno lo stesso prezzo del mio gommista volevo finire prima le mie e poi cambiarle
    Gente di pista che dite mi conviene o meglio farle cambiare dal mio gommista ?

  • Font Size
    #2
    Beh direi che va un p? a fortuna..dipende da chi trovi e dalla confusione che c'?.In linea di massima diciamo che il rischio di trovarti un cerchio rigato ? pi? grosso rispetto al tuo gommista di fiducia, per? ci sono spesso persone competenti ed attente.Ti devi fidare e sperare di trovare una brava persona.

    Comment


    • Font Size
      #3
      auguri...di solito sono abbastanza bravi..di solito..
      cmq dipoende chi ti trovi davanti...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Solitamente si portano sempre i macchinari giusti al seguito , io starei tutto sommato tranquillo , magari prima di portagli le tue butta un occhio su come lavora le altre

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie raga e andato tutto ok :P

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kal 2
            grazie raga e andato tutto ok :P
            ma alla fine le hai cambiate in pista le gomme???
            dicci qualcosa

            Comment


            • Font Size
              #7
              IO per NON rischiare, mi porto il secondo treno gi? montato...

              Comment

              X
              Working...
              X